Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Si, si dicono tutti così... :lol: occhio che Monti ha sguinzagliato la finanza!
A parte gli scherzi, qualche giorno fà avevo sentito che le banche saranno obbligate a trasmettere all'ufficio delle entrate tutte le operazioni finanziarie dei contribuenti. Vero che sono già tassate all'origine ma non è che tradando parecchi soldi si rischia di entrare nel mirino del redditometro? E qui non sto scherzando per niente.

dovrò rivedere la mia ISEE per non incorrere in sorprese. :D:D

Mha! sto cercando un punto di entrata...anche se siete tutti usciti:D, ma speravo in un ulteriore disciesina, volevo il 40 sugli 84:rolleyes:
Io sono:wall::wall::wall::wall:

io dico che Fbtp dovrebbe ancora scendere :wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:
Mha! sto cercando un punto di entrata...anche se siete tutti usciti:D, ma speravo in un ulteriore disciesina, volevo il 40 sugli 84:rolleyes:
Io sono:wall::wall::wall::wall:

io dico che Fbtp dovrebbe ancora scendere :wall::wall::wall::wall:

In certi momenti la cosa migliore da fare è attendere, la calma è la virtù dei forti. Magari domani si risale subito all'apertura (e avrò perso l'ennesimo treno...) ma io a quest'ora non entro.

In certi momenti la cosa migliore da fare è attendere, la calma è la virtù dei forti. Magari domani si risale subito all'apertura (e avrò perso l'ennesimo treno...) ma io a quest'ora non entro.
Anch'io mi sono data questa regola, ma stasera non sò perchè..mi prude il dito, ma non entro se non scende!:wall::wall:

Allegati

• ik76i.JPG
    ik76i.JPG
    151,2 KB · Visite: 98

Users who are viewing this thread

Back
Alto