Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

:rolleyes: Penso di sbagliare qualcosa nell'approccio che ho con voi. Io mi sento una principiante, perchè sono lontana dai vostri livelli, e vorrei imparare e capire di più di quello che credo di sapere, ma come faccio se quando ci provo sembra che io vi prenda in giro?:sad:

:rolleyes: Penso di sbagliare qualcosa nell'approccio che ho con voi. Io mi sento una principiante, perchè sono lontana dai vostri livelli, e vorrei imparare e capire di più di quello che credo di sapere, ma come faccio se quando ci provo sembra che io vi prenda in giro?:sad:

Vai avanti per la tua strada e non far caso a questi omaccioni, prontissimi
a mettersi anche gli scarponi.

Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti di che segno zodiacale sei?

Anche per me più o meno la stessa cosa.
Mai stato così liquido, sono circa al 65% del totale :eek:
ma se vedo bei segnali entro per intraday, con questa cifra, mi rende di più un intraday fatto bene che una settimana di cedola............
La cosa difficile è che certe volte sembra di perdere occasioni..........:rolleyes:

Marco ..ma sai che a volte una SVELTINA fatta BENE da proprio soddisfazione ? ..;) :D...

:eek: ...sarà che ho caldooooooo ?? ....:lol::lol:

Proviamo a fare un test al contrario se hai voglia : visto che è da tanto tempo che ci leggi avrai imparato a conoscerci, visto che non siamo tantissimi che scriviamo ogni giorno, prova tu ad entrare nelle nostre teste, nella nostra psicologia, nella nostra operatività...Io sono un vero principiante cercando di studiare tutta la finanza possibile da circa 3 anni e ho ancora tantissimissimo da imparare da Paolo, Giuseppe, Marco , Stefano e altri...tu hai imparato molto velocemente, buon per te!! Ognuno di noi probabilmente si fa un'idea diversa riguardo un altro forumista, se noi non abbiamo capito il tuo approccio prova tu ad aiutarci dicendo tu quello che pensi di ognuno di noi...

scusa, non era mia intenzione. non volevo darti l'impressione che ci stessi prendendo in giro perché sinceramente non credo che le cose stiano così.

la mia è stata solo una battuta, evidentemente infelice, perché i tuoi post non mi paiono quelli di uno sprovveduto. tutto qua.

pax et bonum.

Proviamo a fare un test al contrario se hai voglia : visto che è da tanto tempo che ci leggi avrai imparato a conoscerci, visto che non siamo tantissimi che scriviamo ogni giorno, prova tu ad entrare nelle nostre teste, nella nostra psicologia, nella nostra operatività...Io sono un vero principiante cercando di studiare tutta la finanza possibile da circa 3 anni e ho ancora tantissimissimo da imparare da Paolo, Giuseppe, Marco , Stefano e altri...tu hai imparato molto velocemente, buon per te!! Ognuno di noi probabilmente si fa un'idea diversa riguardo un altro forumista, se noi non abbiamo capito il tuo approccio prova tu ad aiutarci dicendo tu quello che pensi di ognuno di noi...
prova a chiedere a me cosa penso di quel pallone gonfiato di popov. :D

Per me il tuo errore è questo, ti credi inferiore quando questo forum penso che abbia nell'umiltà e nell'umanità le doti migliori.
non premettere nulla, di la tua senza problemi, se è diversa dalla mia te lo dirò al prossimo post, ma fallo anche tu, perchè ogni opinione è importante :bow:

Follettina carissima...
lo scorpioncino ha punto.... :lol:

i nostri sono complimenti ... mal esposti (o recepiti) forse a colpa del caldo... :specchio:

i livelli degli altri (certamente non i miei) molte volte contano poco perchè capire questa "materia" a posteriori è fattibile ma prevedere (cosa che porta maggiori soddisfazioni) è impresa da Nostradamus :mumble::futuro:
Nessuno pensa che con i tuoi modi garbati e cortesi voglia indispettire o prendere in giro.... del resto fai parte del gentil sesso :)

Continua e fai tutte le considerazioni che vorrai ... sarà sicuramente un arricchimento da condividere.

L.

Users who are viewing this thread

Back
Alto