Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

...Concordo con Popov che se è distribuzione..se invece sono i riposizionamenti di cui tutti parlano ...beh, allora alla partenza di WS dovremmo avere ulteriore conferma di acquisti ....

Morale: mi contraddico! ...o per un possibile ritracciamento che ci potrebbe stare (ma ho venduto quindi nn ci sarà :wall:)

102,42 ...si svegliano gli USA e il Future riparte ...l'avevo detto che se vendevo... :lol::lol:

Hank vedo che sei collegato, non avere timori...ti presento io alla ciurmaglia del forum...
Vi presento Hank,Marcello, uno in gamba della mia città...a breve scriverà più assiduamente sul forum quindi trattatemelo bene:lol::lol:
A proposito visto il mio sondaggio di ieri, come sei messo tu con la tua banca e le commissioni? Mi puoi dire che banca usi e cos'hai di commissioni?:bow:

Proviamo a fare un test al contrario se hai voglia : visto che è da tanto tempo che ci leggi avrai imparato a conoscerci, visto che non siamo tantissimi che scriviamo ogni giorno, prova tu ad entrare nelle nostre teste, nella nostra psicologia, nella nostra operatività...Io sono un vero principiante cercando di studiare tutta la finanza possibile da circa 3 anni e ho ancora tantissimissimo da imparare da Paolo, Giuseppe, Marco , Stefano e altri...tu hai imparato molto velocemente, buon per te!! Ognuno di noi probabilmente si fa un'idea diversa riguardo un altro forumista, se noi non abbiamo capito il tuo approccio prova tu ad aiutarci dicendo tu quello che pensi di ognuno di noi...

Allora vediamo, seguo con attenzione popov da cui ho imparato che c'è l'fbtp manco sapevo ci fosse. E sto cercando di capire come usare e come seguirlo per operare sui btp. Ho capito che anche belindo lo usa per uscire dalle posizioni insieme ad altri due indicatori, ma malgrado me lo abbia spiegato...ancora non ho capito come. Belindo se lo segui ti fa sbagliare poco:D anche senza avere alcuna conoscenza.:lol: Ed è pure simpatico quando serve.
Belindo è sempre da seguire con la max attenzione, un maestro.
Ste mette tutte le notizie e da buoni consigli, ma le notizie non sò interpretarle per cui mi affido alle vostre interpretazioni. E' di Ravenna come me quindi è :up::up::lol:
poi c'è sempre disponibile e da leggere con attenzione spx.:up:
Poi c'è camaleonte ..troppo simpatico:lol:
baro sei dolce e salato:lol: ma ti leggo con attenzione, ma non sempre ti seguo:lol:
pxfour sta cercando anche lui di imparare da voi, ed è più intelligente di me perchè si espone meno:lol:

Chi altro? adesso non mi viene in mente..mica avete dei nick così semplici da ricordare!

Io trovo che siete una bella squadra, simpatica, che a volte si prende simpaticamente in giro, ma che diventa seria al momento giusto.

Ora vedo chi ho tralasciato:lol:

ahhh..bancor...me lo vedo in giacca e cravatta..molto serio.

Ultima modifica:
Allora vediamo, seguo con attenzione popov da cui ho imparato che c'è l'fbtp manco sapevo ci fosse. E sto cercando di capire come usare e come seguirlo per operare sui btp. Ho capito che anche belindo lo usa per uscire dalle posizioni insieme ad altri due indicatori, ma malgrado me lo abbia spiegato...ancora non ho capito come. Belindo se lo segui ti fa sbagliare poco:D anche senza avere alcuna conoscenza.:lol: Ed è pure simpatico quando serve.
Belindo è sempre da seguire con la max attenzione, un maestro.
Ste mette tutte le notizie e da buoni consigli, ma le notizie non sò interpretarle per cui mi affido alle vostre interpretazioni. E' di Ravenna come me quindi è :up::up::lol:
poi c'è sempre disponibile e da leggere con attenzione spx.:up:
Poi c'è camaleonte ..troppo simpatico:lol:
baro sei dolce e salato:lol: ma ti leggo con attenzione, ma non sempre ti seguo:lol:
pxfour sta cercando anche lui di imparare da voi, ed è più intelligente di me perchè si espone meno:lol:

Chi altro? adesso non mi viene in mente..mica avete dei nick così semplici da ricordare!

Io trovo che siete una bella squadra, simpatica, che a volte si prende simpaticamente in giro, ma che diventa seria al momento giusto.

Ora vedo chi ho tralasciato:lol:

Poi sono scorpione come te:bow:P,s:ora vado in vasca che sono con portatile in auto e mi sembra un po calda la situazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto