Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Giuseppe è serio, ma poi mica tanto..??

Ecco chi mi fuggiva!!!...probabilmente perchè in questi giorni era in ferie. Concordo anche lui un maestro, me lo vedo serio, ...ma poi mica tanto:lol: e un tipo sportivo.

Follettina ha ragione, sono troppo serio, non so fare le battute..
Però un po' sportivo in effetti lo sono: tre ore di palestra di arti marziali due volte la settimana, cintura marrone di Karate, la prossima è la NERA!!
Notte, Giuseppe

Arriva il momento del BOLLINO ROSSO

Parte Cama con uno bel video che fa vedere da un punto di vista più basso la situazione che a noi italiani sta più a cuore :up:
Si perchè il buon Cama è come l'Italiano medio di oggi, lo hanno bastonato con le tasse come un cane, viene tosato come una pecora ma quando arrivano le 22.30 il clima si fa accettabile può appoggiare sulla sedia la sua canottiera e mostrare alla moglie un pò intontita dall'odore intenso di testosterone la folta criniera del leone che comanda sul suo territorio e fa il suo dovere :bow:

P.S volevo farvi anche notare come appena è spuntata una mutandina chi ha scritto subito dopo????? chi se non il nostro impresario di locali notturni il nostro Briatore dei night?

Almeno mi fate andare a letto bello carico....................per dormire :sad:

Ti assicuro che il video mi ha divertito molto, mi ha fatto dimenticare l'irritazione da tasse e, premetto
che, il buon Prospero non c'entra nulla. Per tutti gli altri particolari, da te minuziosamente descritti,
beh! E' meglio sorvolare...
Buonanotte a te e a voi tutti.

Follettina ha ragione, sono troppo serio, non so fare le battute..
Però un po' sportivo in effetti lo sono: tre ore di palestra di arti marziali due volte la settimana, cintura marrone di Karate, la prossima è la NERA!!
Notte, Giuseppe

E' meglio non scherzare con una cintura marrone...:D

Notte

FBund a 101,84 più America deboluccia.....quasi e sottolineo quasi tutto promette bene...:D.

Troppo bene direi. Ci sono evidentemente delle notizie buone che non conosciamo. Fidando sull'AT, che si basa solo sui prezzi, ieri pomeriggio sono, senza strafare, entrato. Vedremo!
Notte, Giuseppe

Approfitto per chiedere per favore di utilizzare in modo non sprovveduto il linguaggio italiano che si presta a interpretazioni molto varie.
Pensa che appena hai scritto questo post Baro mi ha mandato un MP in cui mi diceva che faceva domanda di assunzione alla BP :eek:

:lol::lol::lol: ops..... giuro che staro' piu' attenta, marco ....
il livello di testosterone qui dentro si e' alzato notevolmente.... :D:D
pensa che so anche pattinare molto bene :lol::lol:
buona ggta a tutti..... vi leggero' stasera.. skkkkk

Users who are viewing this thread

Back
Alto