Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Anch'io uso la stessa piattaforma di banco popolare con l'opzione day trader ma non mi permette di inserire ordini con un controvalore superiore ai 200.000 € :(. Che mi abbiano preso per un morto di fame :clava:?? A parte gli scherzi mi è capitato una sola volta di provare a superare tale importo quando tradavo il ctz marzo 12 e bastavano 25/30 tick di differenza :).

:lol: effettivamente Antonio per essere un socio fondatore :lol: del Banco di Verona sei "scarso" :lol:
Vai tranquillo, è un default, in effetti il MAX movimentabile sul rapporto lo fissi insieme al tuo operatore in Agenzia al momento della firma del contratto.
Io movimento tre Depositi diversi (io & genitori) per ognuno di loro ho stabilito MAX diversi.
La CIOFECA della piatta piuttosto è sta scelta assurda di operare esclusivamente sul DomesticMOT :clava::clava: . Manco all'Hi-Mtf (tramite Banca Aletti) ti fanno operare ..:wall::wall::wall:

P.S. Per Bancor e Baro: un po' più di rispetto per il Btp pensione che ci sono dentro fino al collo pure io!

Antonio, PERDONA LORO PERCHE' NON SANNO QUELLO CHE FANNO :benedizione:
Quando Cannata&Monti ci appunteranno la Medaglia al Valore :eek: per aver 'difeso i patri confini dall'invasione barbarica del FMI contribuendo alla tenuta del debito tricolore' ...schiatterano d'invidia :up:

Ultima modifica:
A proposito della salute di Monti io prego ogni giorno il Signore che ce lo mantenga in buona salute :) perchè, sapete com'è, alla sf.iga non ce limite, ci mancherebbe solo questa.

Invece io prego ogni istante il Signore perchè possa mantenermi in vita, per contribuire a pagare le tasse anche sull'aria che respiro, con la non trascurabile differenza che, Lui passa per il salvatore della Patria e gli
onesti...?

effettivamente c'e' stato un periodo.... quando hanno cambiato la visualizzazione della piatta... che non faceva inserire ordini superiori all'importo da te indicato. io avevo fatto una lamentela scritta....
ho dovuto aspettare piu' di un mese perche' lo alzassero. ciao

BA :bow: ci metti una parola anche tu ?
Ma possibile che neanche il MOT 'completo' ci permettono ? :down:
ma in BP pensano che i trading sia solo AZIONI ? :down:
il calcolo del prezzo di carico poi sulla piatta ...:lol::lol::lol::lol: ..ma daiii ...
e ciliegina sulla torta ...totale INESISTENZA del calcolo di una parvenza di ctv dell'operazione prima di effettuarla :lol::lol::lol::lol:

Invece io prego ogni istante il Signore perchè possa mantenermi in vita, per contribuire a pagare le tasse anche sull'aria che respiro, con la non trascurabile differenza che, Lui passa per il salvatore della Patria e gli
onesti...?

Daiii..Cama :) non è lui il PrincipeDelMale.
Ovvio che noi contribuenti (posso mettermici anche io? giuro che ne ho pagate/ ne pago parecchie :up:) teniamo su il baraccone.
Sinceramente AUGURO molta meno salute a chi da anni e anni intesta a prestanomi, esporta illegamente denaro poi scuda, apre p.iva come scatole cinesi per evadere e chiudere prima di possibili controlli, a chi gira con Bmw X6 targate estero per non sottostare ai controlli, a chi "senza il NERO si rovina l'italia" ..a chi E' SEMPRE IL FURBO CHE DEVE FOTTERE "LO STATO" per poi essere SEMPRE IL PRIMO A LAMENTARSI se le scuole non hanno la carta, se le strade hanno i buchi, se i lampioni sono spenti, se l'ospedale ...ecc.

Ultima modifica:
BA :bow: ci metti una parola anche tu ?
Ma possibile che neanche il MOT 'completo' ci permettono ? :down:
ma in BP pensano che i trading sia solo AZIONI ? :down:
il calcolo del prezzo di carico poi sulla piatta ...:lol::lol::lol::lol: ..ma daiii ...
e ciliegina sulla torta ...totale INESISTENZA del calcolo di una parvenza di ctv dell'operazione prima di effettuarla :lol::lol::lol::lol:

:lol: e' una scelta aziendale.....
non chiedermi perche'... non lo so.... forse costerebbe troppo ISTRUIRE i dipendenti a dare adeguate spiegazioni sull'utilizzo di una piatta piu' completa e sofisticata ??????????? :rolleyes::rolleyes:
dai.. questa va bene per me ....un po' come i cellulari per gli anziani :
tasto compri
tasto vendi
stop :D
io mi sono dovuta battere per avere la visualizzazione della minusvalenze-plusvalenze senza dover telefonare in agenzia.... ma ci sono riuscita ... anche se parzialmente ...perche'
se il deposito e' cointestato... vedi solo la posizione dell'intestatario del contratto del byweb e non di tutti i cointestatari :help: ho gia' mandato diverse lamentele..... sono come una goccia.... sfinisco... ma ce la faro' :wall:

calendario emissioni btp 2012

Agosto
--
1 - Regolamento medio-lungo
8 - Comunicazione BOT
9 - Comunicazione medio-lungo
13 - Asta BOT
14 - Asta medio-lungo
15 - Regolamento BOT
16 - Regolamento medio-lungo
24 - Comunicazione BOT, CTZ, BTP-i
27 - Comunicazione medio-lungo