Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Mica vi siete liberati di me...credevate èèèèèèèèèèèèèèè:lol:

Perchè i decennali sono rossi e i trentennali verdi? che significa?:rolleyes:
Da noi si dice un po' per uno cavallo all'asino...se ricordi nei giorni scorsi i trentennali erano saliti meno dei decennali per le parole di Draghi...

COmunque è dura tradare con la Bimba da ninnare che oggi non fa la brava forse colichette, è veramente dura.

Mi viene in mente un programma di molti anni fa in cui uno doveva contare soldi e nel frattempo se il suo compagno non rispondeva bene a delle domande di Joslen :-? entravano le distrazioni ................
qualcuno se lo ricorda??

forse "conto su di te"?

:bow::bow:Paolo tu che sei il re delle aste, come è andata l'asta di questa mattina dei crucchi?:bow::bow:

ne penso che è una piccola rondinella che di certo non fa primavera! :(
Intanto hanno piazzato ..comunque ..ancora 4MLD a 2a a 0% :wall: noi siamo intorno al 3% lordo
Certo ne hanno piazzati "SOLO" 4MLD contro i 5 in offerta..
Certo hanno un BID in calo (1,5) rispetto all'asta del mese precedente (2)..

Accontentiamoci...ma sono diversi i dati che mi aspetto per dirti che i crucchi NON SONO più visti come un asset risk free :wall:

Ma la cosa che mi da più fastidio è che avrei potuto anche rientrare più in basso rispetto alla vendita ma non l'ho fatto perchè sono un :ciuchino: e non ho avuto coraggio. Servirà d'esperienza per il futuro spero. :)
Ti consolo, io dopo tre anni di studio di tutta la materia, trading ecc ecc non so ancora niente nei confronti dei MAESTRI quindi non ti abbattere assieme impareremo...

ne penso che è una piccola rondinella che di certo non fa primavera! :(
Intanto hanno piazzato ..comunque ..ancora 4MLD a 2a a 0% :wall: noi siamo intorno al 3% lordo
Certo ne hanno piazzati "SOLO" 4MLD contro i 5 in offerta..
Certo hanno un BID in calo (1,5) rispetto all'asta del mese precedente (2)..

Accontentiamoci...ma sono diversi i dati che mi aspetto per dirti che i crucchi NON SONO più visti come un asset risk free :wall:
Hai ragione !! Però quel piazzare 4 miliardi su 5 offerti mi fa godere un pochino...

Portati a casa 85 tick su cippone del 34 5% presi 48 ore fa sul mezzo cammello pieno. Si perchè mi sa che come il mezzo bicchiere c'è anche il mezzo cammello che a seconda delle angolazioni di visuale può essere mezzo pieno perchè ha appena bevuto o mezzo vuoto se ha bevuto da tanto ;).

Users who are viewing this thread

Back
Alto