g.ln
Triplo Panico: comprare
slow trading sul 22: metà cammello ci è passato davanti?
Ciao Spx,
in effetti, guardando il grafico, metà Cammello sembra esserci passato davanti:
In effetti è da una decina di giorni che l'AT sul 22 dà segnali di acquisto.
Io ho preso atto solo l'altro ieri, per forse troppa prudenza, e solo con un cippo, che se voglio fare slow trading non posso testardamente andare contro il mercato.
Tu sei al 61% in tds, io solo al 15% per adesso.
Ciao, Giuseppe
ps: attenzione, il Cammello di Belindo è diverso da quello dello slow trading
INTERESSANTE!
perchè io per primo ieri ho allegerito del 50% la posizione sul decennale perchè TEMO mi sembra che scontiamo ASPETTATIVE forse fin troppo ottimistiche...MA ...
Ma il mercato NON HA SEMPRE ragione ? ..
Il Mercato sembra credere a un intervento correttivo della BCE sui nostri spread...
Lo Spread da il 02/08 a oggi è calato il 20gg di 110tick circa ..sembrerebbe che almeno metà Cammello ci è passato davanti (per chi trada) perchè mica vorremmo pensare che si possa scendere oltre i 300 di spread ..o No ?..
Tu stesso ci ricordi che l'AT ti ha dato segnali di acquisto..
Le News in arrivo in questi giorni, vedi Ag.Rating, sono fin troppo positive...
MAH ...che ti devo dire Giuseppe..? io uso cautela nell'euforia e ottimismo nella Sfiga ..per cui sono ancora un pò più liquido di Luglio ..fa te.. dentro al 61% in Tds ...il 39% (per me una % clamorosa) sul c/c
Ciao Spx,
in effetti, guardando il grafico, metà Cammello sembra esserci passato davanti:
In effetti è da una decina di giorni che l'AT sul 22 dà segnali di acquisto.
Io ho preso atto solo l'altro ieri, per forse troppa prudenza, e solo con un cippo, che se voglio fare slow trading non posso testardamente andare contro il mercato.
Tu sei al 61% in tds, io solo al 15% per adesso.
Ciao, Giuseppe
ps: attenzione, il Cammello di Belindo è diverso da quello dello slow trading
Ultima modifica: