Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Secondo la A.P. (analisi prospero cioè confronto Fbtp+FBund+Spread+solitario con le carte non andato a buon fine) domani:

1) Si sbraga dopo un finto rimbalzino 65%
2) Si continua col temporeggiare. 35%
3) Si rimbalza alla grande. 0%

Nel 1983/84 c'era Craxi che era la stessa cosa di B (come noto). Bersani ho avuto modo di conoscerlo; non è una cima. Però il bello di Monti e di alcuni altri al governo, è quello di aver fatto capire palesemente la nullità, di quelli che c'erano prima (se vuoi ti faccio un elenco) e la pochezza di quelli che verranno dopo. Ragion per cui se vogliamo che questo paese non fallisca (cosa certa se restava quello di prima) e se vogliamo che i nostri risparmi non vadano a p... (cosa che accadeva fino a qualche mese fa) dobbiamo pregare Monti di continuare a governare ma con l'appoggio soltanto dei meno peggio (cioè di quelli che non governavano prima) e sostituendo i ministri e sottosegretari inadeguati (specie quelli espressione della burocrazia statale o scelti senza riflettere data la fretta) con altri di qualità. Attingendo alle migliori espressioni delle università, della Banca d'Italia, della cultura (per le materie attinenti) e delle professioni. Naturalmente non pregiudicati o con guai in corso con la giustizia. Anche a me fa piacere leggerti.
:up: Ora concordo con te!!
Attualmente ci sono sottosegretari che fanno pietà...su Monti siamo d'accordo...

Bancor mi sei molto simpatico e ti leggo sempre volentieri ma il grafico non l'ha fatto Libero o Il Giornale, l'ha fatto l'FMI : se ingrandisci il grafico noterai che lo sforamento dal famoso patto di stabilità del 60% è stato fatto nell'83/84...e non c'era Berlusconi in quegli anni, poi con alti e bassi è sempre cresciuto. Sì ero del Pdl,ho conosciuto tanti capoccia , è stata una bella esperienza ma ora non lo voterei più...ma non votere nemmeno il Pd appunto perchè conosco molto bene il buon Bersa. Hai ragione che sono scarso in politica e hai torto sulle mie capacità di trader perchè sono ancora più scarso. E' sempre un piacere per me questi confronti...

Secondo me qui c'è la vera essenza del politico che c'è in te, i miei più sentiti complimenti Onorevole :bow:

sbragamenti

Secondo la A.P. (analisi prospero cioè confronto Fbtp+FBund+Spread+solitario con le carte non andato a buon fine) domani:

Se funzionasse, adopererei l'astrologia;
Al solitario non ci avevo mai pensato :D
Uno sbragamento mi troverebbe con due cippi di 22 in ptf, e non mi farebbe piacere.

Ciao, ciao, Giuseppe

Io sono per la seconda.
E non sarei scontento perchè sai che non mi piace quando si sale sul nulla.;)

Daltronde adesso la voce più realistica poichè avallata dai krukki è che la BCE possa comprare con i fondi titoli a breve perchè hanno paura che se danno una mano si bloccano le riforme :rolleyes:
Non è esaltante dover emettere BOT a 6 mesi perchè Monti c'è fino a marzo dell'anno prossimo e poi non si sa cosa verrà...................

Io sono per la seconda.
E non sarei scontento perchè sai che non mi piace quando si sale sul nulla.;)

Daltronde adesso la voce più realistica poichè avallata dai krukki è che la BCE possa comprare con i fondi titoli a breve perchè hanno paura che se danno una mano si bloccano le riforme :rolleyes:
Non è esaltante dover emettere BOT a 6 mesi perchè Monti c'è fino a marzo dell'anno prossimo e poi non si sa cosa verrà...................

Ho provato ad inviarti un mp.

Come hanno fatto le banche greche il 20 agosto a rimborsare poco più di 3 miliardi di titoli ellenici in scadenza avendo le casse vuote :-??

http://www.soldionline.it/notizie/obbligazioni-italia/chi-ha-fornito-alle-banche-greche-la-liquidita-per-acquistare-i-bond

(andare indietro di una pagina per leggere l'articolo dall'inizio che ho avuto problemi col copia-incolla)
Se é cosí la questione é brutta proprio. I soliti greci. Sempre pronti ad imbrogliare. I tedeschi nonnhanno tutti i torti a volere la grecia fuori dall'euro

Se é cosí la questione é brutta proprio. I soliti greci. Sempre pronti ad imbrogliare. I tedeschi nonnhanno tutti i torti a volere la grecia fuori dall'euro

Il punto è che non si tratta solo dei greci ma di tutti i pigs, pensa ad esempio alla sola Spagna :eek:dove si tratta ben altro che di 3 miliardi.
Ogni giorno se ne scopre una :rolleyes:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto