Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Buon giorno Prospero..Non li chiamerei collaterali ,ma soldi veri tolti senza nemmeno sapere ,ed io non ci starei,mai e poi mai:clava::clava:.. qualche grosso e ingombrante soggetto ,in odore di transazione extra judice, piccole istituzioni li hanno chiusi cosi.Conoscendo l'iter ,questa è la situazione ,speciamente italiana ove non ci sia un organo che controlla e tuteli il soggetto fisico ma soltanto belle parole .La classica goccia in mezzo al mare sono queste richieste! E le banche non ci rimettono mai ma usano una forma di ricatto vs altri.

Ste come va la vancanza?
Adesso dove ti trovi?
Narraci un pò delle tue gesta in terra straniera, ci rappresenti, come se fossi un atleta alle olimpiadi ;)

Proprio adesso ha rimbazato sulla parte alta del canale e quindi sulla resistenza più importante, speriamo almeno di vedere un rimbalzo forte.

Ste come va la vancanza?
Adesso dove ti trovi?
Narraci un pò delle tue gesta in terra straniera, ci rappresenti, come se fossi un atleta alle olimpiadi ;)

Molto bene belindo ...ora sono nelle verdi colline della slovacchia a 1200 k da Ra nella tenuta campagnola dei genitori di lei tra cani e gatti e buona cucina. ..stamane colazione con uova e latte ,con pane ai cereali casalingo e caffè italiano fatto da lei ..ieri siamo andati in piscina :titanic:in questa bella zona oggi riposo totale e mi accingo alla ripartenza nei prossimi!!:sad: ..sti giorni sono stati molto faticosi con esercizi di stretching e postura.Lei è sportiva e alta come me e devo essere all'altezza della situazione:D,, Ciao,buon proseguimento con il trade

Molto bene belindo ...ora sono nelle verdi colline della slovacchia a 1200 k da Ra nella tenuta campagnola dei genitori di lei tra cani e gatti e buona cucina. ..stamane colazione con uova e latte ,con pane ai cereali casalingo e caffè italiano fatto da lei ..ieri siamo andati in piscina :titanic:in questa bella zona oggi riposo totale e mi accingo alla ripartenza nei prossimi!!:sad: ..sti giorni sono stati molto faticosi con esercizi di stretching e postura.Lei è sportiva e alta come me e devo essere all'altezza della situazione:D,, Ciao,buon proseguimento con il trade

Ok bravo Ste :up:
Buona continuazione di vacanza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto