Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Si lo ammetto, il post di Stefano mi aveva sorpreso.
Ciao Nix, facci sapere cosa ne pensi dell'attuale situazione, se ti sei già fatto un'idea!
Giuseppe

Ciao g.In, per quel poco che ne capisco, mi sembra di assistere ad un certo rasserenamento verso l'italia, vedi (senti) quanto detto dalla sora Merkel, io un tds a 4 anni l'ho ripreso.....

Poi magari ci stanno preparando la trappola il 12 settembre :eek::eek:

Il 41i l'hanno semiabbandonato...poco più di 2 mln di pz e siamo a metà giornata...ho ancora un miserevole 5k dentro ma appena sono in gain lo fulmino...

Ciao g.In, per quel poco che ne capisco, mi sembra di assistere ad un certo rasserenamento verso l'italia, vedi (senti) quanto detto dalla sora Merkel, io un tds a 4 anni l'ho ripreso.....

Ormai sono due anni che tirano per le lunghe ma se il 12 ci sarà il via libera con ancora un bel discorsetto di Draghi, io un mezzo pensiero di preparare qualche supermissile ce l'ho (del tipo rompere anche i salvadanai dei figli) ma devo vedere altre cose prima...Caxxo !! Dimenticavo...il 12 sono in vacanza con la moglie che mi ha proibito di portarmi qualsiasi strumento atto alla riproduzione di qualsivoglia notizia economico/finanziaria, max quotidiani...Devo escogitare qualcosa...Forse darò la delega al mio umile conto titoli a Marco o Paolo...:lol:

Ultima modifica:
Ormai sono due anni che tirano per le lunghe ma se il 12 ci sarà il via libera con ancora un bel discorsetto di Draghi, io un mezzo pensiero di preparare qualche supermissile ce l'ho (del tipo rompere anche i salvadanai dei figli) ma devo vedere altre cose prima...

quella sarebbe la mia speranza, basta però che non mi tracolli tra oggi ed il 12.

FBUND a 60' ha disegnato un hammer anche se in quella posizione per me si tratta di un hanging-man che chiama ulteriore ribasso sul crucco.

infatti credo che ST22 una visita a 99 la faccia.

Ultima modifica:

Bimbi tutto bene :up:
grazie :bow:

FBUND a 60' ha disegnato un hammer anche se in quella posizione per me si tratta di un hanging-man che chiama ulteriore ribasso sul crucco.

infatti credo che ST22 una visita a 99 la faccia.

Popov per me si deve scendere, ieri ci hanno tirato il cu.lu :rolleyes:

io sono short anche sullìindice da ieri ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto