Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
il nostro FBTP ha come supporto 101.20 e resistenza 102.1 da monitorare stretti, perchè sotto si potrebbe scendere bene, e sopra si potrebbe fare il contrario.
Pochi titoli hanno emesso per un BTP destinato a diventare benchmark .. con questi quantitativi mi pare molto speculativo. Nei prossimi mesi forse dovrebbero incrementare le emissioni
Pochi titoli hanno emesso per un BTP destinato a diventare benchmark .. con questi quantitativi mi pare molto speculativo. Nei prossimi mesi forse dovrebbero incrementare le emissioni
Fino a diversi mesi fa si compravano i trentennali per speculazione, oggi si può fare un buon trading giornaliero anche sui decennali...infatti se non fosse speculativo non lo comprerei...
Infatti ho postato subito l'apertura del nov22 per confrontarli, forse i cassettisti si terranno il sett mentre noi avidi speculatori salteremo sul nov...