Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Buona giornata a tutti :)! Non so che notizie arriveranno oggi ma quel che è certo è che Poppea è arrivata con la sua aria fresca.

Il nov22 inizia la sua vita a 97,72.
Buongiorno a tutti!!

Buongiorno Roberto e buongiorno a tutti.

il nostro FBTP ha come supporto 101.20 e resistenza 102.1 da monitorare stretti, perchè sotto si potrebbe scendere bene, e sopra si potrebbe fare il contrario.

Pochi titoli hanno emesso per un BTP destinato a diventare benchmark .. con questi quantitativi mi pare molto speculativo. Nei prossimi mesi forse dovrebbero incrementare le emissioni
Fino a diversi mesi fa si compravano i trentennali per speculazione, oggi si può fare un buon trading giornaliero anche sui decennali...infatti se non fosse speculativo non lo comprerei...

buongiorno a tutti. ho i due book aperti: ST22 e NV22 e c'è quasi 1 punto di differenza. non mi sembra normale sta roba.
Infatti ho postato subito l'apertura del nov22 per confrontarli, forse i cassettisti si terranno il sett mentre noi avidi speculatori:D salteremo sul nov...

Users who are viewing this thread

Back
Alto