Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Oggi tra l'altro è il compleanno del mio bimbo grande Luca, quello che ho nell'avatar, compie 4 anni.
QUesta sera su sua richiesta pizza in casa con i nonni e tiramisù fatto in casa dalla mamma (che ha nella cucina un dono di natura), speriamo di non esagerare come mio solito e fare fatica a dormire!!
Poi domenica festa in giardino .................................

Ma nel tiramisu metti anche il caffè oppure visto che è per bambini usi altro?

un pochino OT però è un dubbio che ho da un par di anni?:D:D

se invece passo al 15' di FBUND vedo due testa spalle uno dentro l'altro quindi ci sarà un po' di su e giù tra neckline e spalle destre, ma il target finale ti tutto l'ambaradan sarà 143,15.

ovviamente se le figure sono confermate.

http://www.lesechos.fr/entreprises-...ur-resserrer-les-taux-dit-hollande-357181.php

Des écarts de taux d'intérêt trop importants entre pays de la zone euro pour refinancer la dette souveraine peuvent justifier une intervention de la Banque centrale européenne (BCE) pour y remédier, a déclaré jeudi François Hollande.

Il a fait valoir que, avec la stabilité des prix, une autre mission de la banque centrale était la politique monétaire et que, "quand nous constatons des écarts de taux d'intérêt d'une telle ampleur sans justification économique, ça peut être une justification pour une intervention au nom des objectifs de la politique monétaire."

Dallo short sono uscito, proprio perchè i dati negativi USA potrebbero creare ancora più aspettativa, e il FBTP che non scende anche se con volumi risicatissimi, mi ha fatto pensare che il FBUND potrebbe rimbalzare ancora sui 144.16 del fibo..............vediamo perchè adesso ci siamo.
Se rimbalza io entro con un cippo long :eek:

Il FBUND ha dimostrato la sua forza ha rotto l'argine ed è partito in alto, il FMIB ha sbragato anche se EURUSD ha fatto peggio.
Il FBTP merita un elogio perchè rimane nella parte alta del canale ribasssita come se volesse farci vedere di avere la forza di rompere in alto la t-line.
Vedremo, però sono contento di vedere che sui tds la speculazione non ha infierito......................

Il FBUND ha dimostrato la sua forza ha rotto l'argine ed è partito in alto, il FMIB ha sbragato anche se EURUSD ha fatto peggio.
Il FBTP merita un elogio perchè rimane nella parte alta del canale ribasssita come se volesse farci vedere di avere la forza di rompere in alto la t-line.
Vedremo, però sono contento di vedere che sui tds la speculazione non ha infierito......................

Ti chiederei un opinione prendendo ad esempio il fbtp e il fbund.
Quando e quali sono i segnali, che indicano come la correlazione inversa tra due indice cessa.
Domanda teorica sapendo che la speculazione potrebbe ripartire.

Ultima modifica:
FBTP tiene con le unghie e con i denti

Si Belindo, probabilmente Monti tiene a freno la speculazione sul nostro Paese!
Pensavo finisse peggio oggi (accentuarsi crisi spagnola), anche se speravo in una puntatina veloce più in alto.
Il settembre 22 lateralizza.
Buona serata, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto