Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Emorragia,speriamo piccola in corso, non vorrei che venisse buona la vendita del cippone dell'ag. 16 3,75% a 99,90 dell'altro ieri e del cippetto di stamattina del 33 a 96,50 e la possibilità di essere servito sul Btp prnsione sotto 99.

Ultima modifica:
(ECO) Crisi: Gurria (Ocse), richiesta salvataggio Spagna e' un'opzione
Il paese merita il sostegno dell'Europa

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 05 set - La richiesta
di salvataggio da parte della Spagna "e' un'opzione", se e' la
condizione per cui la Bce e la Ue agiscano per aiutare il
paese, che "merita" il sostegno dell'Europa. E' quanto ha
dichiarato il segretario generale dell'Ocse, Angel Gurria.
"Bisogna dimostrare che in Europa non esiste solo un minimo
di solidarieta' a parole, ma anche nei fatti e che l'Europa
non permettera' che un paese come la Spagna finisca nelle
mani della speculazione", ha detto Gurria alla radio
pubblica spagnola Rne, aggiungendo che "la Spagna merita il
sostegno" dell'Europa, "attraverso la stabilizzazione dei
tassi di interesse".

Emorragia,speriamo piccola in corso, non vorrei che venisse buona la vendita del cippone dell'ag. 16 3,75% a 99,90 dell'altro ieri e del cippetto di stamattina del 33 a 96,50 e la possibilità di essere servito sul Btp prnsione sotto 99.
Per quello che ne capisco si vedono abbastanza doji e credo che ormai tutti aspettano il board Bce di domani...

Sicuramente sono solo ipotesi, ma naturalmente a mio parere, a volte la pazienza premia. Ora ad es. la tua ipotesi sul 41i porta a 6 figure su...un bel gain se ci arriverà. Per come opero io, perchè non lasciare un cippetto con la possibilità di venderlo lassù?
per come sto leggendo il grafico, la chiusura odierna sopra i 70,3 sarebbe una conferma.

:D K dicasi quella vitamina liposolubile che garantisce la corretta funzionalità
dei btp :fiu::DD:
A ecco! Perfettamente d'accordo, la vitamina k serve per fermare le emorragie, ma non ero a conoscenza che funzionasse anche coi Btp :lol:.
Preso al volo cippetto del pensionato a 99,10.
Per cui se il 41i chiude sopra i 70,3 l'AT direbbe di entrare però bisogna sentire quello che dicono al board Bce, cioè in conclusione è assolutamente necessario avere, come si diceva ieri, un sac de c. per operare con successo.

Ultima modifica:
Stabile nella Ue

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 05 set - A luglio il
volume delle vendite al dettaglio nell'Eurozona e' calato
dello 0,2% rispetto a giugno; nella Ue e' risultato stabile.
In giugno era aumentato rispettivamente di 0,1% e 0,2%.
Rispetto a luglio 2011 -1,7% e -0,2%. Lo rileva Eurostat.

Users who are viewing this thread

Back
Alto