Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

veramente l'AT diceva di entrare a 64 sul bottom della spalla destra che coincideva con la parte bassa del canale ribassista. stiamo parlando di un mese fa.
Ehmm...chiedo scusa Grande Maestro :bow: ma ormai avrai capito che tra tutti i tuoi allievi c'è anche il solito ultimo della classe e so che quello sono io :( e, lo comunico ufficialmente, sono quasi sempre stato ultimo della classe dalla prima elementare fino alla fine del Liceo, poi, non so come, all'Università sono cambiato da così a così :).

Il Sole 24 Ore Radiocor) - Tokyo, 05 set - Il premier
finlandese Jyrki Katainen ha assicurato che l'Europa e'
determinata a sostenere l'euro, ma ha avvertito che la Bce
non puo' fare miracoli. Parlando in occasione di una visita
in Giappone, Katainen ha rilevato che l'Europa deve trovare
"una soluzione perpetua" alla crisi del debito perche' i
soli finanziamenti di denaro non bastano a risolvere il
problema. "Non crediamo a una soluzione che consista
soltanto nel dare soldi", ha aggiunto Katainen, per il quale
Eurolandia deve trovare il modo "di calmare la paura" sul
Vecchio Continente per dare un po' di ossigeno ai Paesi
attaccati dai mercati. "Non ci si puo' comunque aspettare
che la Bce faccia miracoli poiche' i suoi dirigenti devono
rispettare determinati ambiti", ha indicato Katainen, per il
quale le sfide davanti a cui si trova Eurolandia "sono
importanti, ma siamo sicuri di poter trovare una soluzione
poiche' tutti vogliono difendere l'euro".

http://it.finance.yahoo.com/notizie/germania-sempre-pi%C3%B9-in-bilico-092100247.html

I continui brutti dati tedeschi potrebbero attenuare la voce dei falchi della Bundesbank che potrebbe cedere alle tentazioni di Draghi di domani.

Buongiorno a tutti.

Dopo il fringuello Passera anche Monti dice che:
«È vero che la ripresa non la si vede nei numeri ma io invito a constatare che la ripresa, se riflettiamo un attimo, è dentro di noi (:-?) ed è una cosa che adesso è alla portata del nostro paese e credo anche che arriverà presto».

:lol: Mi sto dedicando da diversi giorni al book del nov22 e c'è sempre un bel milioncino che arriva, sparisce, ricompare, sempre giocherelloni gli amici MM :down:

Dopo il fringuello Passera anche Monti dice che:
«È vero che la ripresa non la si vede nei numeri ma io invito a constatare che la ripresa, se riflettiamo un attimo, è dentro di noi (:-?) ed è una cosa che adesso è alla portata del nostro paese e credo anche che arriverà presto».
Considerazioni da mago Otelma...ma si sà Passera si vuole ritagliare un futuro radioso in politica...

Users who are viewing this thread

Back
Alto