Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
nel
ma fai anke analisi ciclica... perche' o ripartono da qui...o buongg suonatori
ciao curiosina ;) a mio avviso l'analisi ciclica può anche non servire (io ad esempio non la uso ma solo perché non la conosco) nel senso che FBTP ha fatto pull preciso sull'open della candela del 14/9 cioè la candela che aveva determinato l'ultimo massimo rotto ieri di prepotenza. sul pull di una resistenza rotta al rialzo si può azzardare l'ingresso long.
 
Ultima modifica:

curiosina

Forumer attivo
Sei già in vacanza?

ciao robby... questa settimana sono in ferie....
ferie trascorse a casa fino ad oggi.... e domani mattina si parte per Londra.. al seguito di mia sorella che ha fatto un itinerario da vesciche ai piedi :lol:
ci portiamo solo lo stretto necessario nel bagaglio a mano, quindi il netbook rimane a casa ;)
volevo lasciarlo a paolo... ma ho paura che mi freghi tutti i miei soldini :D e li spenda in CREMA NIVEA ... e qui mi fermo perche' non posso dire certe cose su un forum :D
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Comunque gli indicizzati in generale ed il 41i in particolare vanno beatamente per i fatti loro infischiandosene del fbtp...

Forse perchè rimasti indietro nella settimana passata però perdo il riferimento e non riesco a capire cosa fare.
 

curiosina

Forumer attivo
nel
ciao curiosina ;) a mio avviso l'analisi ciclica può anche non servire (io ad esempio non la uso ma solo perché non la conosco) nel senso che FBTP ha fatto pull preciso sull'open della candela del 14/9 cioè la candela che aveva determinato l'ultimo massimo rotto ieri di prepotenza. sul pull di una resistenza rotta al rialzo si può azzardare l'ingresso long.

ciao ...
so che tu sei il mago della AT... ti seguivo gia' anni fa sul sito di FIB.. :bow:
ma nn mi applico come follettina, io ti leggo e basta :wall:
non pensare che io conosca l'analisi ciclica....
leggo e leggo.... per imparare qualcosa dai piu' bravi di I.O.
ma bisognerebbe anche avere i programmi per crearsi mm indicatori ecc...
e io sono troppo sfaticata :D
 

Users who are viewing this thread

Alto