Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

Baro

Umile contadino
Comunque gli indicizzati in generale ed il 41i in particolare vanno beatamente per i fatti loro infischiandosene del fbtp...

Forse perchè rimasti indietro nella settimana passata però perdo il riferimento e non riesco a capire cosa fare.
Semplice...se sei in buon gain vendi...
AFW1k6KVUuWdp9MppfJgIAIfkEBQoAAgAsAwADAAkABgAABBNQACDqlCFQkHkNAhhWZGmWU6pGADs=
 

Il bestio

Forumer storico
Buondì a tutti,

sono in cerca di un cosiglio :help:

avevo preso un btp scadenza mar 2022, 5% per tenermi le cedole ma visto il buon gain mi prude il ditino per liquidare... mi prenderei un anno di interessi... Voi che fareste?

Tra l'altro non avevo mai considerato i btp per fare trading e la cosa sembra interessante...
 

Baro

Umile contadino
Buondì a tutti,

sono in cerca di un cosiglio :help:

avevo preso un btp scadenza mar 2022, 5% per tenermi le cedole ma visto il buon gain mi prude il ditino per liquidare... mi prenderei un anno di interessi... Voi che fareste?

Tra l'altro non avevo mai considerato i btp per fare trading e la cosa sembra interessante...
Ci sarebbero troppe domande da farti per darti un serio consiglio ponderato, poi io sto imparando...io se sono in buon gain liquido ma prima devo aver ben chiaro dove mettere la liquidità perchè a me molta liquidità che non cedola mi mette prurito.
 

popov

Coito, ergo cum.
41i orario: pullback al millimetro sulla rialzista oraria rotta in apertura la cui perdita avrebbe innescato un potenziale wolfe ribassista. aumento vertiginoso dei volumi. quando fanno così vuol dire che sostengono la salita.

lo so, lo so non sono lucido perché sono in posizione...
 

Il bestio

Forumer storico
Ci sarebbero troppe domande da farti per darti un serio consiglio ponderato, poi io sto imparando...io se sono in buon gain liquido ma prima devo aver ben chiaro dove mettere la liquidità perchè a me molta liquidità che non cedola mi mette prurito.

già... in effetti non saprei bene cosa chiedere...

l'idea sarebbe quella di liquidare per rientrare dopo una correzione... (ora dirai: grazie alla banana!!!:lol:)

ma sui btp ha senso seguire i grafici o si muovono con altri criteri?
 
Ultima modifica:

curiosina

Forumer attivo
41i orario: pullback al millimetro sulla rialzista oraria rotta in apertura la cui perdita avrebbe innescato un potenziale wolfe ribassista. aumento vertiginoso dei volumi. quando fanno così vuol dire che sostengono la salita.

lo so, lo so non sono lucido perché sono in posizione...

no no... sei lucidissimo....
 

bancor

Forumer storico
Buondì a tutti,

sono in cerca di un cosiglio :help:

avevo preso un btp scadenza mar 2022, 5% per tenermi le cedole ma visto il buon gain mi prude il ditino per liquidare... mi prenderei un anno di interessi... Voi che fareste?

Tra l'altro non avevo mai considerato i btp per fare trading e la cosa sembra interessante...
Anche a me pruderebbe il dito:D
 

Users who are viewing this thread

Alto