Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Nix

Noio volevàn savoir ...
Buondì a tutti,

sono in cerca di un cosiglio :help:

avevo preso un btp scadenza mar 2022, 5% per tenermi le cedole ma visto il buon gain mi prude il ditino per liquidare... mi prenderei un anno di interessi... Voi che fareste?

Tra l'altro non avevo mai considerato i btp per fare trading e la cosa sembra interessante...

per un anno di interessi anticipati da mo' che avevo venduto. In un anno poi faccio in tempo a rientrare.
 

popov

Coito, ergo cum.
O.T.: il consiglio di amministrazione della rai approva la relazione semestrale. 129 milioni di perdita dovuti - a loro dire - alla diminuzione degli introiti pubblicitari e all'esborso sostenuto per i diritti dei campionati europei di calcio.

ora, lo sanno anche le mie figlie piccole che se acquisti i diritti per un evento come gli europei di calcio i costi sostenuti te li devi ripagare con gli spazi pubblicitari che devi aver già venduto perché sennò l'operazione economicamente non sta in piedi.

ed in base a quanto hai venduto sai anche quanto puoi spendere per l'acquisto dei diritti televisivi.

ma quando la smetterà questa gente di spendere i soldi che tanto non sono i loro e che tanto l'anno prossimo aumentiamo il canone?

fancùlo, va...
 

Users who are viewing this thread

Alto