Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Scusate mi sono lasciato trasportare dopo aver visto il commento simile che ha fatto dall' altra parte!!!!:D:D

che nervosismo ragazzi?!!!??

è proprio vero.
per avere i btp ci vogliono le palle
ed anche un pizzico di incoscienza, ed ho paura che qui dentro qualcuno non abbia nessuno delle due cose.

thor II vedo che segui i miei interventi, e questo non può che arricchirti come analista forumer, e soprattutto potrà giovarti in futuro dal tuo lato umano.

comunque rilassatevi.
tecnicamente si ballerà ancora:titanic::titanic::titanic::titanic:

che nervosismo ragazzi?!!!??

è proprio vero.
per avere i btp ci vogliono le palle
ed anche un pizzico di incoscienza, ed ho paura che qui dentro qualcuno non abbia nessuno delle due cose.

thor II vedo che segui i miei interventi, e questo non può che arricchirti come analista forumer, e soprattutto potrà giovarti in futuro dal tuo lato umano.

comunque rilassatevi.
tecnicamente si ballerà ancora:titanic::titanic::titanic::titanic:

Quindi c'è qualcuno senza palle, ma con parecchia coscienza :-?
Sicuramente Follettina, e Curiosina, poi non metto la mano sul fuoco per Baro che ha gusti "strani".

A parte gli scherzi, perchè sei orientato verso il disastro?
Anche per me siamo in una fase fin troppo positiva, e mi riferisco sopratutto agli indici azionari USA, ma anche ai nostri TDS che sono molto sopravvalutati nelle quotazioni attuali anche se il nostro FBTP che per me resta un faro è in trend rialzista.
Metti da parte il vestito da duro e discutiamone, potrebbe essere utile a tutti. :bow:

Sicuramente Follettina, e Curiosina, poi non metto la mano sul fuoco per Baro che ha gusti "strani".

Anche per me siamo in una fase fin troppo positiva, e mi riferisco sopratutto agli indici azionari USA, ma anche ai nostri TDS che sono molto sopravvalutati nelle quotazioni attuali anche se il nostro FBTP che per me resta un faro è in trend rialzista.
Metti da parte il vestito da duro e discutiamone, potrebbe essere utile a tutti. :bow:
Convengo anche io :). Purtroppo parecchio tempo fa era stata fatta una richiesta simile a Sentenza che tuttavia non ha avuto seguito a quanto ne so ed è un peccato.

già hai tanfato l'aria...
torna dall'altra parte con quello sfigato di sentenza
a portà sfiga e dissapori...

qui c'è gente che vuole stare serena...

:bow::bow::bow:

domani mattina lo spread sarà a 130
il ftbp a 118
il bund a 115
il debito/pil al 90%
i 1000 franco fiorito che stanno in italia spariranno
i partiti politici faranno un governo onesto, capace e stabile
i piigs diverranno paesi virtuosi e supereranno la germania
obama dimezzerà il deficit usa
siriani ed iraniani si quieteranno
e palestinesi ed israeliani diverranno amici fraterni....

ti basta per stare sereno?

La serenità delle persone risiede nei propri convincimenti e nel confronto con gli altri ... se si possiedono argomenti.

Tommy però se serve per farti tornare ogni tanto anche di qua, mi va bene anche il "saputello".

A proposito quando puoi avrei bisogno di una delle tue "spolverate di storia" sai che sono linfa vitale per chi come me non ha il tuo sapere :bow:

io ritengo che la spia di ogni cosa sia il bund.
fino a quando il bund che è in bolla mostruosa non si sgonfierà la crisi non sarà passata.
fino a quando la buba farà aste e non andranno deserte vuol dire che il fly to quality è ancora appetibile.
dunque io non reputo il livello attuale degli spread soprattutto fino a 10 anni
consono alla situazione reale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto