Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Tommy però se serve per farti tornare ogni tanto anche di qua, mi va bene anche il "saputello".

A proposito quando puoi avrei bisogno di una delle tue "spolverate di storia" sai che sono linfa vitale per chi come me non ha il tuo sapere :bow:

Ciao Stefano, nonostante la mia presenza si sia diradata sui TdS Italia il mio book rimane stracarico di BTP.
Le ultime risalite hanno trascinato verso l'alto l'intero portafoglio.

Una bella corsetta l'hanno fatta, quindi un ritracciamento è inevitabile nel breve.
Rimane aperta la questione degli "aiuti" e della loro modalità.
Credo che su questo si giochino le possibilità di un ritorno verso quota "200".

Ciao Stefano, nonostante la mia presenza si sia diradata sui TdS Italia il mio book rimane stracarico di BTP.

Una bella corsetta l'hanno fatta, quindi un ritracciamento è inevitabile nel breve.

cavolo tommy hai passato una vita qui dentro.
42000 messaggi 2 minuti per scriverli, 1 minuto per rileggerlo, 2 minuti per vedere le repliche,...............complimenti
onore a te, anche se lo spread io lo vedo a 400. a breve termine.

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 set - L'indice delle
attivita' nazionali curato dalla Fed di Chicago e' sceso in
agosto a -0,87 punti da -0,12 in luglio. La media delle tre
settimane e' di conseguenza calata a -0,47 punti da -0,26
trenta giorni fa.
Corrado Poggi cop-Y-
[email protected]

io ritengo che la spia di ogni cosa sia il bund.
fino a quando il bund che è in bolla mostruosa non si sgonfierà la crisi non sarà passata.
fino a quando la buba farà aste e non andranno deserte vuol dire che il fly to quality è ancora appetibile.
dunque io non reputo il livello attuale degli spread soprattutto fino a 10 anni
consono alla situazione reale.

ANche per me è il BUND è la spia :up:

Ma proprio perchè sappiamo con certezza che il BUND è in bolla che proviamo a comprare altri asset che si sono visti prosciugare il denaro a vantaggio del BUND.
I problemi che sollevi tu sui Fiorito, il debito alto, il deficit USA aggiungiamoci pure la classe politica da brividi che abbiamo non sono problemi di oggi, ma sono frutto sopratutto del passato e non credo che dovremmo risolverli tutti per vedere tornare gli investitori esteri altrimenti non avrebbero mai comprato nemmeno in passato.
QUindi perchè secondo te oggi non bisogna comprare debito Italiano?

scusa il giro dei nomi tommy,Io sono Stefano ..e belindo è Marco.comunque grazie per la tua visita.buona sera:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto