Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

la correzione perfetta del punto 3 la stanno facendo in questo 60'.
ripeto, è una bestia immonda. hanno costruito due belle figure rialziste e alle 14:30 era tutto pronto. poi sui dati usa di càcca le hanno negate entrambe. eggià, perché non bisogna mai dimenticare che tutte le figure in AT possono essere confermate oppure negate.

ripeto, è una bestia immonda. hanno costruito due belle figure rialziste e alle 14:30 era tutto pronto. poi sui dati usa di càcca le hanno negate entrambe. eggià, perché non bisogna mai dimenticare che tutte le figure in AT possono essere confermate oppure negate.
Infatti!
Il problema è...se entro alla rottura..eccoli che la negano....
se aspetto che confermino...
il treno parte e la maggior parte delle volte non riesco a salire:wall:

Insomma...:specchio::specchio::specchio::specchio:

Allora mi dico...anticipo..ed eccoli che vanno dalla parte opposta:wall:

:benedizione:

Infatti!
Il problema è...se entro alla rottura..eccoli che la negano....
se aspetto che confermino...
il treno parte e la maggior parte delle volte non riesco a salire:wall:

Insomma...:specchio::specchio::specchio::specchio:

Allora mi dico...anticipo..ed eccoli che vanno dalla parte opposta:wall:

:benedizione:
sono dei maestri a portarti via i soldi. hai visto cos'hanno fatto adesso? sembrava inevitabile lo scatafascio e invece no! doppio minimo e hammer orario. insomma hanno preso gli stop dei longhisti e adesso quelli degli shortisti. una brutta bestia immonda, mica cotiche.

Ultima modifica:
sono dei maestri a portarti via i soldi. hai visto cos'hanno fatto adesso? sembrava inevitabile lo scatafascio e invece no! doppio minimo e hammer orario. insomma hanno preso gli stop dei longhisti e adesso quelli degli shortisti. una brutta bestia immonda, mica cotiche.

Di sicuro se entravo sul minimo di giornata...non sarebbero risaliti:wall:

posso fare una domanda cattivella....

Ma tutta sta storia dell'AT non è che serve a "loro" per capire dove si posizionano i vari operatori e poi decidere come bruciargli le chiappette ???

Ecco spiegato come mai alla fine lo prendiamo sempre in quel posto :eek:.

posso fare una domanda cattivella....

Ma tutta sta storia dell'AT non è che serve a "loro" per capire dove si posizionano i vari operatori e poi decidere come bruciargli le chiappette ???
tutto può essere e ti dirò di più: stai facendo la domanda ad uno che è convinto che l'AT la creiamo noi ogni giorno con il nostro trading.

Users who are viewing this thread

Back
Alto