Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Da WSI

"Il rendimeto medio dei Btp decennali e' stato del 5,24%, in calo dal 5,82% dell'emissione di fine agosto. Si tratta dei minimi dallo scorso marzo.

Si e' conclusa con un certo successo anche l'emissione di titoli a 5 anni, con il rendimento del 4,09% che si confronta con il 4,73% dell'asta di fine agosto. Il tasso e' il piu' basso a maggio 2011.

Un trader di Londra commenta cosi' a caldo l'esito dell'asta odierna: "Le emissioni di titoli italiani a 5 e 10 anni non sono state molto solide, ma sono in linea con il contesto meno positivo e piu' volatile" dei mercati"

Per il bid to cover più basso?
Ciao, Giuseppe

Ultima modifica:
Scusate non capisco ma porc. putt. mi si è piantata la pagina di FBTP alle 11:40 e adesso ho visto la parità ricaricando la pagina......ho fatto una cazzata intanto vendendo in eiaculatio precox UCG lossando........Sighhttt

Ultima modifica:
Ciao Roberto, a presto. Stacco un po' anch'io.
Marco, ma l'esito delle aste lo vedi veramente positivo?
Ciao, ciao, Giuseppe

Si per me sono andate bene, con i tassi in calo, poi è vero che hanno avuto un Bid basso, ma nemmeno sui BOT di ieri era alto, quindi prevedibile.
La cosa importante sono i tassi in ritiro, cosa che alla Spagna non è successo con le ultime aste che sono non erro avevano tassi in risalita.

Si per me sono andate bene, con i tassi in calo, poi è vero che hanno avuto un Bid basso, ma nemmeno sui BOT di ieri era alto, quindi prevedibile.
La cosa importante sono i tassi in ritiro, cosa che alla Spagna non è successo con le ultime aste che sono non erro avevano tassi in risalita.

OK, :). speriamo che la Spagna non anticipi i nostri movimenti.
Ciao, Giuseppe

la rialzista oraria l'hanno rotta. non hanno corretto perfettamente il punto 3. in compenso hanno disegnato una inside oraria che se rotta sopra proietta tradando la barra intera a 15595 sul 23,6% fibo di tutta quest'ultima discesa.
la correzione perfetta del punto 3 la stanno facendo in questo 60'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto