Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Mi spiace continuare l'OT politico.
Ma credo che SENZA una decisa indignazione e una forte coscienza civile non se ne venga fuori.
Raccomando CALDAMENTE la visione dei questi 3 minuti di REPORT di ieri sera.
Video Rai.TV - Report 2012-2013 - Quei 45 imprenditori che volevano depenalizzare il falso in bilancio
(richiede l'installazione di Silverlight della Microsoft)

Indignazione e senso civile non sono sufficienti, quando manca una vera rappresentanza politica nel Parlamento anzi parlamento.

Visto che si è parlato di politica:

Sond.TgLa7votopremier: Monti19 Renzi13 BerlusconiBersani11 Grillo5 DiPietroVendola4 AlfanoCasiniFini3 MarcegagliaMaroniMontezemolo2 Passera1

occhio che il piccoletto senza troppo mostrarsi è all'11% di gradimento....

Se poco poco decide di ricominciare con le sponsorizzazioni sulle sue tv, il prossimo anno è nuovamente a raccontare barzellette con la Merkel....

buon pomeriggio a tutti. appena accesa la piatta vedo una spike con volumi assurdi - giusto 1 minuto fa - sul 41i.

Da qualche parte hanno postato questo.
Chi me lo spiega????????????

Questa volta niente prigionieri!

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
te lo spiego io: le t-line 1-3 e 2-4 sono parallele e quindi non si incontrano mai. come ben sai, in un wolfe la t-line 1-4 indica il prezzo target e la tline 1-3 indica il tempo. il wolfe si chiude temporalmente quando la t-line 2-4 incrocia la t-line 1-3. al punto d'incrocio del tempo si traccia una verticale e si va a vedere dove questa verticale incrocia la t-line 1-4 del prezzo.
ma siccome - come ho appena scritto - le t-line che determinano il tempo non si incrociano io un wolfe ribassista non lo riconosco.
questi dice la teoria.
poi, ovviamente, tutto può essere.

P.S.: il punto 5 non è il massimo (o il minimo) della figura ma dove il prezzo rompe la t-line 1-3. così, per la precisione.

Ultima modifica:

Un poco meno di quella del mago Otelma

occhio che il piccoletto senza troppo mostrarsi è all'11% di gradimento....

Se poco poco decide di ricominciare con le sponsorizzazioni sulle sue tv, il prossimo anno è nuovamente a raccontare barzellette con la Merkel....

Appena dichiara ufficialmente che si ricandida, vendo (in gain ovviamente) i titoli che ho e li ricompro 10 figure sotto ... :D

Attenzione sia agli scarsi volumi che alla profezia di ILFALCO di ieri sera. Io la sua previsione l'ho presa sul serio e ho venduto temo troppo presto 40k del 21i con 37 tick di gain soltanto. Buona giornata a tutti voi :).

Io voglio vedere la sua faccia..dopo lo battezzo subito,anzi l'ho gia fatto Antonio!Comunque faccio il contrario di quello che dice:lol: Buona sera a te

Users who are viewing this thread

Back
Alto