Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

iL fbund NEL 30minuti ha toccato il canale ribassita e da bravo e tornato giù.....................speriamo

daily del crucco. vedete che sta "sentendo" l'ultimo livello fibo viola che coincide anche con il pullback sulla rialzista azzurra rotta proprio con il rollaggio. se sale sopra quel livello allora andrà a chiudere il gap e probabilmente anche il lap del rollaggio a 142,5 più o meno. magari si sta sincronizzando per chiuderlo tra qualche giorno quando il prezzo del lap incrocerà la ribassista bianca.

Allegati

• crucco.png
    crucco.png
    59,9 KB · Visite: 70
Ultima modifica:
daily del crucco. vedete che sta "sentendo" l'ultimo livello fibo viola che coincide anche con il pullback sulla rialzista azzurra rotta proprio con il rollaggio. se sale sopra quel livello allora andrà a chiudere il gap e probabilmente anche il lap del rollaggio a 142,5 più o meno. magari si sta sincronizzando per chiuderlo tra qualche giorno quando il prezzo del lap incrocerà la ribassista bianca.

Perfetto Popov visione simile :up:

Per me nel cerchiolino dovremmo finirci, quindi questi rialzi sono possibilità di uscita più che di entrata.

Allegati

• FBUND.png
    FBUND.png
    20,5 KB · Visite: 80
Sond.TgLa7: Pd 25.8 Pdl 19.3 M5s 16.7 Udc 6.5 Sel 5.8 Lega 5.7 Idv 4.5 Fed.Sin., Des e Fli 2.3 Verdi, Rad e Psi 1.3 (indec 15.6 asten 33.1)

Ma chi è che voterebbe così tanto il PDL?

Sond.TgLa7: Pd 25.8 Pdl 19.3 M5s 16.7 Udc 6.5 Sel 5.8 Lega 5.7 Idv 4.5 Fed.Sin., Des e Fli 2.3 Verdi, Rad e Psi 1.3 (indec 15.6 asten 33.1)

Ma chi è che voterebbe così tanto il PDL?
è taroccato: il paese non è ancora pronto per vedere grillo davanti ai forzaitalioti.

P.S.: io comunque mi chiedo che è che voterebbe così tanto il PD. credo sia l'effetto Renzi.

è taroccato: il paese non è ancora pronto per vedere grillo davanti ai forzaitalioti.

P.S.: io comunque mi chiedo che è che voterebbe così tanto il PD. credo sia l'effetto Renzi.

Sond.TgLa7votopremier: Monti19 Renzi13 BerlusconiBersani11 Grillo5 DiPietroVendola4 AlfanoCasiniFini3 MarcegagliaMaroniMontezemolo2 Passera1

Da questi sondaggi di La7 che credo sia una delle meno sbilanciate, si vede come anche Bersani abbia parecchie preferenze :-?

Renzi sembra ben apprezzato ...............................

Su grillo sono d'accordo, credo che adesso sia ben piazzato ma quando ci sarà da mettere la crocetta sella scheda ..............................

Beato te , io se il 29 arriva a 97,8 liquido subito il missilotto in ptf perchè temo l'incastro (è giorni che gira intorno ai 97 e spiccioli)... :sad:

Io esco perchè come dai grafici che ho postato prima secondo me il FBUND dovrebbe arrivare nel cerchiolino, sarebbe la quadratura del cerchio.
Poi magari il 41i domani va a 80 come mi dice sempre Bancor ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto