Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
daily del crucco. vedete che sta "sentendo" l'ultimo livello fibo viola che coincide anche con il pullback sulla rialzista azzurra rotta proprio con il rollaggio. se sale sopra quel livello allora andrà a chiudere il gap e probabilmente anche il lap del rollaggio a 142,5 più o meno. magari si sta sincronizzando per chiuderlo tra qualche giorno quando il prezzo del lap incrocerà la ribassista bianca.
daily del crucco. vedete che sta "sentendo" l'ultimo livello fibo viola che coincide anche con il pullback sulla rialzista azzurra rotta proprio con il rollaggio. se sale sopra quel livello allora andrà a chiudere il gap e probabilmente anche il lap del rollaggio a 142,5 più o meno. magari si sta sincronizzando per chiuderlo tra qualche giorno quando il prezzo del lap incrocerà la ribassista bianca.
Io esco perchè come dai grafici che ho postato prima secondo me il FBUND dovrebbe arrivare nel cerchiolino, sarebbe la quadratura del cerchio.
Poi magari il 41i domani va a 80 come mi dice sempre Bancor