Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

reno

Guest
Attività odierna:
Contento per il gain con B. Pop., brutta entrata sul 21 4,75 che poi ha perso 80 tick, buon rientro sul 27 6,50 a 103,45 quasi ai minimi.
Come al solito uno cerca di darsi da fare poi i miracoli per il momento non si sa come fare a farli :).

Qualche buontempone in zona cesarini sul tlx, del 27 6.5%, ne ha acquistati 48000 a 104.23 quando lo scambio precedente alle 17,40 era stato di 92000 a 102.95 mentre sul mot ha chiuso a 103,58, forse era estremamente fiducioso per l'apertura di domani. ci auguriamo che sia così.
 
Ultima modifica di un moderatore:

stefanofabb

GAIN/Welcome
V i x

1329339258rg.jpg
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti! :ciao:

Dopo la nottata passata prevalentemente sul divano a causa dell'influenza :rolleyes: siamo pronti per affrontare una giornata che si prospetta incerta.

Il nostro FBTP parte in rosso di mezzo punot e il fbund sopra solo di 0.15.
IO penso questa mattina di stare fermo e guardare :fiu:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 feb - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).
SPA - Pil tt (finale), quarto trimestre, h. 9,00
precedente: -0,3% / consenso: -
ITA - Bilancia commerciale (Eu), dicembre, h. 10,00
precedente: -386 mln / consenso: -
ITA - Bilancia commerciale (totale), dicembre, h. 10,00
precedente: -1581 mln / consenso: -
EUR - Bce: pubblicazione del Bollettino
mensile di febbraio, h. 10,00
buon giorno:)
 

Baro

Umile contadino
Buongiorno a tutti! :ciao:

Dopo la nottata passata prevalentemente sul divano a causa dell'influenza :rolleyes: siamo pronti per affrontare una giornata che si prospetta incerta.

Il nostro FBTP parte in rosso di mezzo punot e il fbund sopra solo di 0.15.
IO penso questa mattina di stare fermo e guardare :fiu:
Ciao Belindo e buona guarigione !! Buongiorno a tutti !!
Come dicevi il FBTP aprirà male ma di consolazione il FBUND vivacchia...ancora una giornata all'insegna dell'incertezza, sto iniziando a pensare che forse era meglio liquidare il 2027 quando era 105 con 8 figure di gain ma aspetterò...il trend long per me rimane rialzista.
 

il carcarlo

only etf
Buongiorno a tutti! :ciao:

Dopo la nottata passata prevalentemente sul divano a causa dell'influenza :rolleyes: siamo pronti per affrontare una giornata che si prospetta incerta.

Il nostro FBTP parte in rosso di mezzo punot e il fbund sopra solo di 0.15.
IO penso questa mattina di stare fermo e guardare :fiu:
io invece mi morderei le @@ per essere entrato ieri sul 40...oggi giornata di terrore e lo si vede gia' sia dall' euro in calo che dalla picchiata dello spread....

buon carcargiorno
 

Users who are viewing this thread

Alto