Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

belindo

Guest
[FONT=courier new,courier,mono]*** Spagna: -0,3% il Pil del IV trimestre, +0,7% nel 2011 (RCO)[/FONT]

Ste cosa ne pensi del mio nuovo avatar?
Non avrai pensato che ho preso l'immagine da Internet :down:

Sono funghi che ho trovato io !!!!
E me lo sono fotografati prima di raccoglierli.......................potrei anche metterne altre. ;)
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti. oggi il 41i ha l'occasione di replicare la candela daily del 5/8/2011 con il minimo in area 71 anche se secondo me il pullback sulla neckline verrà completato domani. quindi state in campana.
 

il carcarlo

only etf
buongiorno a tutti. oggi il 41i ha l'occasione di replicare la candela daily del 5/8/2011 con il minimo in area 71 anche se secondo me il pullback sulla neckline verrà completato domani. quindi state in campana.
le borse migliorano....lo spread pure.....
su wallstreetiatalia.com si ipotizza gia' il default greco....
 

Baro

Umile contadino
le borse migliorano....lo spread pure.....
su wallstreetiatalia.com si ipotizza gia' il default greco....
Sulla Grecia ci news come al solito contrastanti...ieri è unscita un'indiscrezione che le marzo verrebbero interamente pagate a 100 con un prestito ponte...se il mercato ci credesse non quoterebbero a quei livelli...
 

camaleonte

Forumer storico
i media italiani una spiega così lineare non la faranno mai mai, visto che anche noi siamo vissuti e continuiamo a vivere di debito pubblico.


E' la ragione per cui l'ho postato, inoltre se continuiamo a perdere la ricchezza del ns. tessuto produttivo: migliaia di aziende hanno chiuso
purtroppo, ci rimane solo il debito...
 

Users who are viewing this thread

Alto