Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
secondo me sul 41i conviene stare fermi perché è in mezzo al guado. a scende a fare il pull a 70-71 o sale a rompere la resistenza a 74. quindi o si compra a 70-71 o si compra a 74.
 

belindo

Guest
secondo me sul 41i conviene stare fermi perché è in mezzo al guado. a scende a fare il pull a 70-71 o sale a rompere la resistenza a 74. quindi o si compra a 70-71 o si compra a 74.

Ok sono d'accordo :up:

Ma io opero così 50% della parte destinata a questo titolo l'ho a 73 se scende compro l'altro 50% sui 71 mentre se sale prendo a 74, non voglio farmi trovare impreparato a una salita, ma non voglio neppure scommettere con i segnali che dicono sell.
 

Prospero

Io speriamo...
L'analisi di popov è quanto mai preziosa e costitusce un importante indicatore, poi in questo momento ci sono tante cose da valutare: se l'AT è applicabile ai Btp, la tragedia greca, la troika ecc... e più di tutto la speculazione. Ma visto che popov è un esperto di AT :bow: almeno abbiamo un punto fisso in un mare di variabili :up:.
3° cippetto questo sul 33.
 
Ultima modifica:

GlobalMacro

Forumer attivo
E' veramente troppo, la Bild (stesso livello dei tabloid inglesi) parla di possibile colpo di stato in Grecia. Ieri (non la Bild) avevano dato la notizia della chiusura dei rubinetti iraniani, poi è stato tutto smentito.
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
E' veramente troppo, la Bild (stesso livello dei tabloid inglesi) parla di possibile colpo di stato in Grecia. Ieri (non la Bild) avevano dato la notizia della chiusura dei rubinetti iraniani, poi è stato tutto smentito.

Quella di un ritorno ad estremismi populisti in alcuni paesi dell'Europa è PURTROPPO una possibilità ben concreta :down:
Un pericolo che credo sia sottovalutato dai freddi calcoli economici che la Troika sta imponendo.
Spero per quella nazione che il fallimento della politica governativa degli ultimi 10anni non li conduca dalla padella alla BRACE di una dittatura.
 

belindo

Guest
bene bene ci stiamo muovendo dalla parte giusta.
MI sono preso anche un cippetto di MPS, che va tanto di moda in questi giorni.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
2041 superstar

secondo me sul 41i conviene stare fermi perché è in mezzo al guado. a scende a fare il pull a 70-71 o sale a rompere la resistenza a 74. quindi o si compra a 70-71 o si compra a 74.
il nostro BTP azionario si accinge al suo volo pindarico alle soglie del fatidico 74:lol:io mi diletto dal trampolino "basso" a farmi la solita nuotata giornaliera.:titanic:ciao a tutti
1329403658poi.jpg
 

Prospero

Io speriamo...
Quella di un ritorno ad estremismi populisti in alcuni paesi dell'Europa è PURTROPPO una possibilità ben concreta :down:
Un pericolo che credo sia sottovalutato dai freddi calcoli economici che la Troika sta imponendo.
Spero per quella nazione che il fallimento della politica governativa degli ultimi 10anni non li conduca dalla padella alla BRACE di una dittatura.
Già, siamo molti in età da ricordare il regime dei colonnelli ed è da allora che la Grecia non si è mai ripresa e ogni governo successivo doveva promettere l'impossibile per essere eletto e così via col dilagare della corruzione: si fa presto a perdere la democrazia ma poi ci vogliono generazioni per ricostruirla.
Nel frattempo il 41i si avvicina alla resistenza. se la supera a quali valori pensate di cominciare a farla spesa?
 

Users who are viewing this thread

Alto