Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

camaleonte

Forumer storico
beh d' istinto i greci ti fanno quasi pena, pero' a pensarci bene io ho viaggiato per anni in germania, e da loro se uno cade perche' il marciapiede e' fatto male riparano subito perche' la colpa e' di chi lo ha fatto....
certo che i numeri danno loro ragione, pero' il popolo greco non puo' dare quello che non ha...
a sto punto si cerchi una via di mezzo tra la durezza tedesca e le mani bucate greche....


" La giusta misura per ogni cosa " come disse il poeta latino Orazio.
La giusta misura però, bisogna saperla riconoscere, volerla a tutti
i costi e, soprattutto saperla mantenere.Questo è il problema...
 

popov

Coito, ergo cum.
daily del 41i. i cerchi identificano l'area che stiamo lavorando. i volumi rispetto alle scorse mattinate sono in deciso aumento il che significa che stanno provando a stoppare il pullback a questi livelli.
 

Allegati

  • btp41i.gif
    btp41i.gif
    20,3 KB · Visite: 50
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
daily del 41i. i cerchi identificano l'area che stiamo lavorando. i volumi rispetto alle scorse mattinate sono in deciso aumento il che significa che stanno provando a stoppare il pullback a questi livelli.
vedo la res.a 74 popov.:yeah:il future btp si sta ricaricando. siamo sulle precedenti chiusure (2041):up:.ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Esatto :up:

Per me sono giornate strapositive queste, se non scendiamo oggi quando scenderemo?
e invece potremo anche chiudere verdi per sera
Passera...ha detto che non commenta il rialzo del differenziale. il Dottore ex banchiere ostenta sicurezza:bow: (Il Sole 24 Ore - Radiocor) - Roma, 16 feb - L'andamento
del differenziale di rendimento tra i BTp e i Bund "mi
sembra molto chiaro" afferma il ministro dello Sviluppo
economico, Corrado Passera. Il differenziale e' tornato sui
livelli di settembre dopo il picco a 570 punti". A chi gli
chiedeva un commento sulla risalita di questa mattina sopra
i 400 punti Passera ha risposto: "Non si commentano gli
andamenti quotidiani".
 

Prospero

Io speriamo...
...zarola vuoi vedere che prima di sera i miei 2 cippetti di stamattina era meglio se fossero stati cipponi :D.
Dobbiamo sempre tener presente due fatti: i Tds a zero non ci vanno, e questo lo dice Giuseppe, mentre come dice Monti col tempo a zero potrebbe andarci lo spread :up:.
 

Users who are viewing this thread

Alto