Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Baro

Umile contadino
Fatto bene...fatto male...
Ho venduto il 2027 che avevo a pmc 98,09 al prezzo di 106,12, magari mi pentirò ma intanto incamero 3K abbondanti.
 

Prospero

Io speriamo...
Ragazzi ma che sbandamenti :eek:, non si può lasciare un attimo il pc per andare a preparare il coniglio in teglia per stasera senza trovare sorprese al ritorno :lol:.
 

belindo

Guest
Ragazzi ma che sbandamenti :eek:, non si può lasciare un attimo il pc per andare a preparare il coniglio in teglia per stasera senza trovare sorprese al ritorno :lol:.


IL FBUND stà scendendo e questo è fondamentale, il nostro FBTP lateralizza ma resta positivo, sul 41i che rispetto agli altri indicizzati è rimasto indietro, si crea denaro e piano piano ha guadagnato qualcosa, io questa sera ne ho più di questa mattina ;)


Aggiungo che non mi stupirei di una chiusura sopra i 78
 

Prospero

Io speriamo...
IL FBUND stà scendendo e questo è fondamentale, il nostro FBTP lateralizza ma resta positivo, sul 41i che rispetto agli altri indicizzati è rimasto indietro, si crea denaro e piano piano ha guadagnato qualcosa, io questa sera ne ho più di questa mattina ;)


Aggiungo che non mi stupirei di una chiusura sopra i 78
Infatti ho inserito un ordine a 78,13 per pretenzioso intraday così il coniglio sarebbe più gustoso :pozione:.
 

il carcarlo

only etf
IL FBUND stà scendendo e questo è fondamentale, il nostro FBTP lateralizza ma resta positivo, sul 41i che rispetto agli altri indicizzati è rimasto indietro, si crea denaro e piano piano ha guadagnato qualcosa, io questa sera ne ho più di questa mattina ;)


Aggiungo che non mi stupirei di una chiusura sopra i 78

visto il CI sebbene provvisorio?

questo mi sa' che ha una pista da corsa davanti.....

forza ronzy....:D
 

reno

Guest
Non vorrei gufare ma il 41i ha toccato l'80, come da analisi popov e io mi lascio parecchio influenzare dai grafici per cui non entro ancora pur avendone l'intenzione e mi metto in attesa di eventuali sviluppi sulla spalla che potrebbe formarsi con la terna 74-80-71
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Secondo mese consecutivo di miglioramento dell'indice
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 feb - La fiducia dei
consumatori nell'Eurozona e' migliorata per il secondo mese
consecutivo a febbraio salendo a -20,2 da -20,7 in gennaio.
Lo ha reso noto oggi la Commissione europea che ha
pubblicato la stima "flash", o preliminare, che e' risultata
in linea con le attese degli economisti. Il miglioramento
dell'indice sembra confermare la teoria di un assestamento
dell'economia europea a livelli modesti dopo la flessione
del quarto trimestre 2011 quando il pil ha fatto registrare
un calo dello 0,3%.
 

Users who are viewing this thread

Alto