Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
Resto abbastanza basito di fronte alla giornata odierna.

Allora passa il piano, ma era già scontato nei prezzi, ma l'azionario storna e con lui anche eurusd e il FBUND che in queste situazioni sale ci da il contentino che non scende; se invece l'azionario tornasse tonico allora il FBUND dovrebbe scendere.
Poi arriva il nostro FBTP che sale in barba a tutto, ma salgono sopratutto i decennali tra gli indicizzati e anche questo è strano.

E adesso che fare?
Io ho il 70% dentro il 41i mentre l'altro 30% è liquido, ma non riesco ad entrare con i segnali che seguo contro :rolleyes:
prima regola della borsa: buy the rumours, sell the news.

e buongiorno a tutti.
 

dep09

Forumer attivo
io invece ne avevo le scatole strapiene di aspettare di piazzare la liquidità e sono entrata, un pò qui e un pò là (seppure intorno ai minimi della mattinata...).

... sicuramente si poteva fare di meglio ma ora che la questione Grecia è stata (momentaneamente) rappezzata, non vedo motivi per storni profondi e duraturi...


:benedizione:
 

il carcarlo

only etf
io invece ne avevo le scatole strapiene di aspettare di piazzare la liquidità e sono entrata, un pò qui e un pò là (seppure intorno ai minimi della mattinata...).

... sicuramente si poteva fare di meglio ma ora che la questione Grecia è stata (momentaneamente) rappezzata, non vedo motivi per storni profondi e duraturi...


:benedizione:
pure io potevo realizzare sul 40 ma aspetto a sto punto il LTRO....
penso ci sia benza almeno fino a meta/fine marzo......
poi elezioni greche etc.......

l' azionario lo vedo traballante, ma questo potrebbe aiutarci nel senso che potrebbero in parecchi passare dalle azioni alle obbligazioni.....

pure il crudo e' alto e ci si aspetta uno storno....

IMHO
 

Prospero

Io speriamo...
Si temporeggia alla grande. Sto dando un'occhiatina poco convinta alla nuova enel intorno a 101 mentre sarei già in posizione di sparo per un rientro sul 41i venduto stamattina ma anche quello cincischia :up:.
 

Users who are viewing this thread

Alto