Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Usa: futures deboli in attesa del dato sul mercato immobiliare
Si muovono poco sotto la parità i futures sulla Borsa di New
York, facendo presagire un'apertura in leggero ribasso dopo i
deludenti dati macro diffusi questa mattina in Europa. Quando
mancano due ore all'avvio delle contrattazioni Oltreoceano il
contratto sul Dow Jones cede lo 0,04%, mentre quello sull’S&P
500 segna un -0,24%. Il future sul Nasdaq 100 registra un
-0,5%. Oggi i listini a stelle e strisce ripartono dalle
performance registrate ieri dall'indice Dow Jones che ieri ha
rivisto quota 13 mila punti per la prima volta dal 2008. Sul
fronte macro cresce l'attesa per il dato Usa sulle vendite di
case esistenti nel mese di gennaio, che dovrebbero mostrare un
lieve miglioramento a 4,66 milioni di unità dalle precedenti
4,61 milioni di unità. Milano, Finanza.com
 

spx

TDSfriends ..da una vita
E tu, lascia che dicano...

No,no ..le mie Obb.Infl.Linked gradirebbero invece che più che alle vendite di Ebook reader "per le cambiate necessità della popolazione :eek: " si guardasse meglio la spesa "vitale" vedi GASOLIO che ormai acquisto ad ogni pieno SOLO IN COMPAGNIA del mio Sommelier :wall:
 

popov

Coito, ergo cum.
Eh,eh ...Tu :bow:ieri a pranzo ..mentre tiravi righe sul minimo del maccherone e il massimo della forchetta... ;)
la giornata è ancora lunga, ma il daily del 41i sta disegnando una bearish engulfing. brutta candela ribassista, ma solo per chi non si attendeva l'eventuale ritraccio che invece noi abbiamo ampiamente preventivato proprio a questi livelli (vabbè avevo scritto 80 e ha fatto 78 ma magri 80 li fa sul serio con un colpo di coda)

un caro saluto a tutti i compagni d'avventura.
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
la giornata è ancora lunga, ma il daily del 41i sta disegnando una bearish engulfing. brutta candela ribassista, ma solo per chi non si attendeva l'eventuale ritraccio che invece noi abbiamo ampiamente preventivato proprio a questi livelli (vabbè avevo scritto 80 e ha fatto 78 ma magri 80 li fa sul serio con un colpo di coda)

un caro saluto a tutti i compagni d'avventura.
quello che voglio dire è che non deve ritracciare per forza, ma che abbiamo letto correttamente il movimento attuato da inizio anno e - soprattutto - nei giorni scorsi. non ha ritracciato prima quindi "doveva" salire almeno fin qui. e qui adesso stiamo buoni e vediamo cosa fa. ritraccia? ok, cerchiamo di capire fin dove lo può fare pronti a rientrare in posizione. allunga? ok anche qui, si tratta solo di capire dove può ancora arrivare partendo da qui.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
la giornata è ancora lunga, ma il daily del 41i sta disegnando una bearish engulfing. brutta candela ribassista, ma solo per chi non si attendeva l'eventuale ritraccio che invece noi abbiamo ampiamente preventivato proprio a questi livelli (vabbè avevo scritto 80 e ha fatto 78 ma magri 80 li fa sul serio con un colpo di coda)

un caro saluto a tutti i compagni d'avventura.

:up: esatto. Chapeu

dato che dici che il ragazzo segnala che ha voglia di invertirsi, noto che il prode Belindo ha già messo il cappello da Bear Killer ...e cmq se domani si "piega" a 90 sono pronto a entrarci pure io from behind switchando dal 26 qualora ne valga la pena.
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
c'è da dire che i volumi odierni sono veramente ridicoli il che vuol dire che se hanno distribuito su questo massimo lo hanno fatto per benino tra ieri e ieri l'altro.
 

belindo

Guest
:up: esatto. Chapeu

dato che dici che il ragazzo segnala che ha voglia di invertirsi, noto che il prode Belindo ha già messo il cappello da Bear Killer ...e cmq se domani si "piega" a 90 sono pronto a entrarci pure io from behind switchando dal 26 qualora ne valga la pena.



Si io ho messo la bullish-cap prorpio per stimolare il titolo. ;)

Vedremo come andrà
 

Users who are viewing this thread

Alto