Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (8 lettori)

Prospero

Io speriamo...
non voglio tediarvi e non voglio essere pedante, ma secondo me è in giornate come questa che l'analisi tecnica di viene in aiuto e come spero di avervi fatto capire nei post precedenti, la mia modesta opinione è che l'analisi tecnica ci dice di stare fermi.

ti ringrazio, non hai idea di quanti scrupoli mi faccio ogni volta che posto la mia view.
Quella di star fermi oggi l'ho capita pure io: zero eseguiti.
Scrupoli non fartene che io sono sempre in attesa delle tue views :up:.
Credo che oltre all'AT ci dice di star fermi anche la storia poco comprensibile dei cds da pagare in quanto si parla di pochi miliardi quando facendo i conti un po' più accurati potrebbe venir fuori che ce ne sono una marea, sembra che al momento facciano tutti silenzio su questo argomento, una specie di mina vagante. Ciao, Antonio.
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
non voglio tediarvi e non voglio essere pedante, ma secondo me è in giornate come questa che l'analisi tecnica di viene in aiuto e come spero di avervi fatto capire nei post precedenti, la mia modesta opinione è che l'analisi tecnica ci dice di stare fermi.

ti dico solo grazie per tutto quello che imparo da te e dalle tue analisi-osservazioni.
Stefano
 

camaleonte

Forumer storico
ecco il grafico che dovrebbe rendere più comprensibile ciò che ho scritto stamattina. il fibo di cui parlavo nel secondo post è quello in azzurro. notare i volumi odierni, veramente ridicoli.




Popov, non farti scrupoli e, di quello che pensi, siamo qui per fare gruppo,
non certo in cerca di protagonismo. Per come la penso, scrivere qui per me rappresenta la possibilità di farmi e farci un'opinione, con l'unico fine di trovare una strategia, si spera vincente per tutti noi.

Torniamo al grafico: secondo me, il 41 sta per ultimare una formazione a diamante. Ho bisogno però, di una tua conferma per continuare, anche se hai già
intuito cosa voglio dire.
 

il carcarlo

only etf
S&P 500 ha inserito il turbo.

per forza.....

quello che stanno facendo sarebbe come prendere un' anziana di 90 anni, le metti un par di pantaloncini corti e un paio di scarpe da tennis e la mandi a fare i 100 metri dopo averla riempita di eccitanti fino alle orecchie.....:D
un pezzo te lo fa' anche, ma poi cracca.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto