Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

belindo

Guest
S&P 500 ha inserito il turbo.


Molto bene! :up:

Sono scappato presto dal lavoro perchè volevo fare una sorpresa al mio piccolo e portarlo al parco giochi, è appena iniziata la stagione ;)

Oggi ho tradato con successo e AT marcata stretta sull'azionario, 1 titolo come vuole Ste, direi ben fatto, ancora dentro con pmc più basso della chiusura e considerando lo sprint USA domani mattina potrei vendere per girare sui BTP.
Oggi i BTP hanno lateralizzato in modo sonnolento, anche se eravamo partiti bene, aste buone, zew buono, dati USA bene, tutto ok ma niente sono mancati i volumi, confido in domani ;)
 

belindo

Guest
per forza.....

quello che stanno facendo sarebbe come prendere un' anziana di 90 anni, le metti un par di pantaloncini corti e un paio di scarpe da tennis e la mandi a fare i 100 metri dopo averla riempita di eccitanti fino alle orecchie.....:D
un pezzo te lo fa' anche, ma poi cracca.....:D

Carca però questo è il solito discorso, anche per me la logica dice che dovremmo stornare, l'ho anche postato sabato, ma se il mercato con la droga delle banche centrali vuole salire, bisogna solo accompagnare ;)

Io sono in gian con 2 lotti di 21i su 4 e ho 2 lotti di 23i in pari, domani voglio le scintille :cool:
 

popov

Coito, ergo cum.
Torniamo al grafico: secondo me, il 41 sta per ultimare una formazione a diamante. Ho bisogno però, di una tua conferma per continuare, anche se hai già intuito cosa voglio dire.
ci potrebbe pure stare, ma 1-2-3 high mi pare più pulito come lettura e - soprattutto - identifica più precisamente i livelli che devono rompere. sempre guardando il grafico di quel post faccio notare i grandissimi volumi sulla candela rossa dell'altro ieri che è il punto 3 del 1-2-3 high ed anche una shooting star da manuale. traduco: l'hanno tenuto giù a forza. anche la shooting star è una candela di inversione ribassista. però - ripeto - siamo in congestione. sembra che serva una notizia per andare da una parte o dall'altra.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Molto bene! :up:

Sono scappato presto dal lavoro perchè volevo fare una sorpresa al mio piccolo e portarlo al parco giochi, è appena iniziata la stagione ;)

Oggi ho tradato con successo e AT marcata stretta sull'azionario, 1 titolo come vuole Ste, direi ben fatto, ancora dentro con pmc più basso della chiusura e considerando lo sprint USA domani mattina potrei vendere per girare sui BTP.
Oggi i BTP hanno lateralizzato in modo sonnolento, anche se eravamo partiti bene, aste buone, zew buono, dati USA bene, tutto ok ma niente sono mancati i volumi, confido in domani ;)
bravo:bow: se va avanti cosi domattina si apre alto e poi si smorza un poco l'euforia!..la metto cosi,,ciao
1331671901rg.jpg
sarebbe doveroso che riuscissi a tradare un po anch'io:eek:..se mi riprendo indietro Fiat:)
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
bravo:bow: se va avanti cosi domattina si apre alto e poi si smorza un poco l'euforia!..la metto cosi,,ciao
1331671901rg.jpg
sarebbe doveroso che riuscissi a tradare un po anch'io:eek:..se mi riprendo indietro Fiat:)


Ti invidio se riesci a tradare Fiat, per me è pazza del 41i :eek:
Fiat Industrial Pirelli Prysmian luxottica UCG ISP banco popolare sono meglio per il mio modo di operare.
Ma se domani si liberano i cipponi sui decennali :V
 

il carcarlo

only etf
Carca però questo è il solito discorso, anche per me la logica dice che dovremmo stornare, l'ho anche postato sabato, ma se il mercato con la droga delle banche centrali vuole salire, bisogna solo accompagnare ;)

Io sono in gian con 2 lotti di 21i su 4 e ho 2 lotti di 23i in pari, domani voglio le scintille :cool:
difatti domani all' inizio tentero' l' assalto su enel o su altro se ci sono le condizioni.....;)
quando dico che e' prox uno storno, dico la mia....poi e' logico che bisogna cavalcare l' onda.....
se non lo si fa' ora.....
 

Prospero

Io speriamo...
Ho già inserito un ordine di vendita per Banco Pop. a circa un 5% in più della chiusura di stasera :p.
E' Intesa su cui sono incastrato a 1,60 :wall:.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Molto bene! :up:

Sono scappato presto dal lavoro perchè volevo fare una sorpresa al mio piccolo e portarlo al parco giochi, è appena iniziata la stagione ;)

Oggi ho tradato con successo e AT marcata stretta sull'azionario, 1 titolo come vuole Ste, direi ben fatto, ancora dentro con pmc più basso della chiusura e considerando lo sprint USA domani mattina potrei vendere per girare sui BTP.
Oggi i BTP hanno lateralizzato in modo sonnolento, anche se eravamo partiti bene, aste buone, zew buono, dati USA bene, tutto ok ma niente sono mancati i volumi, confido in domani ;)


Confido anch'io in domani, i presupposti ci sono, se poi addirittura esce un asta buona a fronte di una emissione che si prospetta bella tosta (4MLD o più di triennale) allora dovremmo a maggior ragione essere positivi.
 

il carcarlo

only etf
Ho già inserito un ordine di vendita per Banco Pop. a circa un 5% in più della chiusura di stasera :p.
E' Intesa su cui sono incastrato a 1,60 :wall:.
e se i futures stanotte fossero negativi???:D
un proverbio veneto dice:

nosta' dir ho ciapa' el gato prima d' averglo in tel saco....

non dire ho preso il gatto prima di averlo nel sacco:D
 

Users who are viewing this thread

Alto