Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Il tempo di fare un pisolino e le cose cambiano.
Vendute le ENEL a 2,792, tentativo non riuscito, meglio perderci poco.
Incrementato il 37 a 79,49 ed ora, poco alla volta se continuerà la discesa,
altri incrementi.

Se non ricordo male sarò alla chiesa di viale Milano 120...non sono pratico di Sassuolo, userò il navi...

Ehi DOC, ma sei fuori? ;) ...scherzavo,niente boccia ci mancherebbe! :lol:
Però se hai 10 min per un caffè insieme e una stretta di mano ...VOLENTIERI! :up:

dai che è facile...

okkio però che son furbi, perché la candela odierna è un inverted hammer ed è una candela - badaben badaben - potenzialmente rialzista. così ... tanto per complicarmi l'analisi tecnica.

Popov ma, la candela a dex ha la configurazione chiamata dell'impiccato
che, per come ricordo di aver letto, dà un segnale di discesa o, sbaglio?

Sono appena tornato e ho visto il mio 23i che è sceso!!!!!!!!!!!

Va be non fa niente, l'importante è vedere il cambio sotto 1.33 mi accontenterò.

Si concordo in particolare per quel "onestissimo 4 anni per un 4%. Ma poi ho pensato che gli istituzionali che hanno comprato a 100 ne hanno un sacco da vendere e se in poche ore è salito di 20 tick rispetto al mio prezzo di acquisto di stamattina c'è pure la speranziella che salga ancora, se non succedono catastrofi nel frattempo, e a quel punto immaginate cosa me ne faccio dell'onestissimo titolo di cui sopra? Non è una risposta difficile :D.

:)
Poi mettici che gli istituzionali che dico io lo mettono a bilancio e se lo cassettano ben volentieri felici come una Pasqua di avere un titolo che, appunto, non gli crea svalutazioni contabili.
I miei 50k ringraziano per ora ...

Che faccio del btp Italia? Ne ho 20 k .. Vendere?
A 100,46 ne ho presi 80k stamattina e ha chiuso a 100,71 ovvero +21 tick e in considerazione della validità del titolo non vendo per 21 tick. Poi ne ho altri 20k presi in sottoscrizione come te e li sono +71 tick ma per soli 20k non vendo. Per i tuoi venti k il consiglio spassionato che ti posso dare è: vedi tu :D oltre non posso andare perchè ci sono un sacco di cose di te che non conosco :).
:)
Poi mettici che gli istituzionali che dico io lo mettono a bilancio e se lo cassettano ben volentieri felici come una Pasqua di avere un titolo che, appunto, non gli crea svalutazioni contabili.
I miei 50k ringraziano per ora ...
:up:

A 100,46 ne ho presi 80k stamattina e ha chiuso a 100,71 ovvero +21 tick e in considerazione della validità del titolo non vendo per 21 tick. Poi ne ho altri 20k presi in sottoscrizione come te e li sono +71 tick ma per soli 20k non vendo. Per i tuoi venti k il consiglio spassionato che ti posso dare è: vedi tu :D oltre non posso andare perchè ci sono un sacco di cose di te che non conosco :).

:up:
Sono mezzo liquido e mezzo sfiduciato. Direttore di banca con poca fiducia. Un poco come Popov pur non seguendo L'analisi tecnica bensì quella macroeconomica e di scenario. Ptf tutto di tds + un paio di perpetue che aspetto mi vengano callate (pop Milano e Bergamo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto