Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Brutte chiusure del Dow -054 e S&P -0,49, prove tecniche di inversione? Oggi hanno inciso molto petrolio e materie prime.
Nel frattempo, per il 41i, attendiamo di vedere come evolve l'inverted-hammer di destra che si trova alla base di un grande movimento ribassista :D. Poi non dite che non mi applico nello studio :reading: di grafici e considerazioni di popov che mi sto facendo fumare il cervello :mmmm:.

buona sera camaleonte;mi dispiace per la tua vendita:sad:
sto fermo e in posizione difensiva! non muovo nulla!..stasera ho chiuso il PC e ho passato un ora in dolce compagnia,:rosa: senza guardare nulla.:zzz:devo dire che il Monti della situazione si fa intendere dicendo che i partiti non devono mettere zizzania e che fa lui:clap:a Giugno più tasse e le bollette più care del 15%...con le banche che richiamano le convertibili a manetta:eek: ..e lo spettro degli aumenti di capitale sono dietro l'angolo decisi sempre da loro in gruppo:help: la sua flemma e calma apparente non mi razza neache i piedi e non scalfisce la mia pazienza. .:lol:

Soltanto un'ora...?
Non dispiacerti per la mia vendita: è stato un tentativo, mi rifarò sul 37
se continuerà a scendere o, su altro ma, sempre TDS.
Buonanotte.

Brutte chiusure del Dow -054 e S&P -0,49, prove tecniche di inversione? Oggi hanno inciso molto petrolio e materie prime.
Nel frattempo, per il 41i, attendiamo di vedere come evolve l'inverted-hammer di destra che si trova alla base di un grande movimento ribassista :D. Poi non dite che non mi applico nello studio :reading: di grafici e considerazioni di popov che mi sto facendo fumare il cervello :mmmm:.

:lol::lol::lol:

buongiorno a tutti. nomino ufficialmente il signor Prospero mio facente funzioni e mi ritiro a vita privata. :D

(FIN) Morning Note: eventi economici e politici della giornata in Usa
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 29 mar -
Dati macroeconomici
Richieste settimanali di sussidi di disoccupazione per la
settimana conclusa il 24 marzo alle 8.30 (le 14.30 in
Italia). Precedente: -5.000 unita'. Consensus: +2.000 unita'.
Revisione finale del Pil del quarto trimestre alle 8.30 (le
14.30 in Italia). Precedente: +3%. Consensus: +3,2%.
Indice manifatturiero Federal Reserve di Kansas City per
marzo alle 11 (le 17 in Italia). Precedente: 20 punti.
Appuntamenti societari
Non sono in calendario trimestrali di rilievo.
Interventi e relazioni
Il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke tiene
l'ultima di quattro lezioni alla George Washington
University alle 12.45 (le 18.45 in Italia).

buon giorno:)

Il FMIB è su un supporto da cui sarebbe meglio che non scendesse.................. per quanto riguarda il FBTP è guardingo e il FBUND sale ma non troppo.
Diciamo che anche se siamo rossi, non è una giornata partita malissimo.

Tassi IRS

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Dopo i tassi eonia posso proprio andare a nanna

:ciao:
1333005374uky.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto