Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
no,no ho sbagliato a scrivere 35 ok.
e non dimentichiamoci anche di scaricare da windows update gli aggiornamenti.la deframmentazione ok una volta al mese e dopo pulizia disco da C e poi ccleaner pulizia poi registro e poi bonifica drive . dopo bonifica di nuovo pulizia.
Buona domenica a tutti
no,no ho sbagliato a scrivere 35 ok.
e non dimentichiamoci anche di scaricare da windows update gli aggiornamenti.la deframmentazione ok una volta al mese e dopo pulizia disco da C e poi ccleaner pulizia poi registro e poi bonifica drive . dopo bonifica di nuovo pulizia.
Buona domenica a tutti
mi godo la mia casa..vuoi andare in disco,ti vengo a prendere?di locali ne ho visti e ci ho lavorato ,li lascio volentieri agli altri.. alla sera non esco per scelta ciao
mi godo la mia casa..vuoi andare in disco,ti vengo a prendere?di locali ne ho visti e ci ho lavorato ,li lascio volentieri agli altri.. alla sera non esco per scelta ciao
La scelta alla sera dovrebbe essere ok per il luogo, ma non soli.
Potresti venire da me a trovarmi, così facciamo un Eurogruppo davanti a un bel bicchiere di Erba Iva fatta con la grappa delle mie montagne
Sicuramente un tour me lo godrei con te che conosci le zone non ho dubbi
A 15 anni ho fatto la mia prima vacanza al campeggio di Rivabella (se non ricordo male) 8 ragazzi in 2 tende a iglou, vita notturna e poi ritorno in tenda quando il sole era già sorto, dopo 1 ora che dormivamo si creava una temperatura attorno ai 40 gradi e la puzza di piedi ti sembrava prendesse le sambianze di un omino che ti prendeva il naso e non lo molalva più fino a che non ti faceva alzare e uscire, aggiungiamo che all'esterno della tenda avevamo il simbolo che allarmava sulla possibilità id esplosione per via dell'alcool ingerito in notturna e nebulizzato nel fiato affannato del mattino.
Tempi FANTASTICI !!!!