Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

il carcarlo

only etf
Partenza contrastata per oggi.
FBTP in risalita e questo è buono, ma anche il FBUND è in risalita e verde, in più il cambio EURUSD è positivo ma senza esaltarsi.
il FMIB ha fatto il rimbalzo ma non sembra molto forte.
Giornata ancora da capire ...................

mi sa' che si capira' e anche alla svelta....
trend ribassista a seguito degli scandali illimitati offerti in anteprima su mondonews dall' italia........
oramai monti puo' fare poco su un' immagine di un paese che e' stato governato da ladri e mafiosi da una vita........
altro che riforma sul lavoro........
solo un suicida non potrebbe considerare la situazione politica attuale ed investire in italia......:rolleyes::rolleyes:

oramai l' immagine dell' italia nel mondo e' quella.....
 

popov

Coito, ergo cum.
Buongiorno popov, ottima analisi.
Io comincio l'accumulo, inserito ordine a 71,01.
:ciao:
ognuno con la sua testa e le sue tasche. io ho scritto e riscritto che mi attendevo un ritorno a questi livelli ma non ho mai scritto che da qui inverte la rotta.
 
Ultima modifica:

domes

Forumer attivo
ognuno con la sua testa e le sue tasche. io ho scritto e riscritto che mi attendevo un ritorno a questi livelli ma non ho mai scritto che da qui inverte la rotta.

certamente popov!
se riprendi un mio post di qualche settimana fa quando il 41i quotava 78/80, dicevo che valutavo l'acquisto in area 72-70 non perche' speravo nel pullback di popov 74-80-71 ma semplicemente perche' quello era il prezzo al quale ero disposto ad acquistarlo.
:)
 

belindo

Guest
BTPi 41

Graficamente direi che Fibo dice 70.8 mentre la Tline rialzista che sarebbe meglio non rompere dice 70.6, comunque potrebbe esserci forza in questa zona.
IMHO da umile servo del grande maestro :bow:
 

Allegati

  • btpi.png
    btpi.png
    20,5 KB · Visite: 71

bosmeld

Forumer storico
Partenza contrastata per oggi.
FBTP in risalita e questo è buono, ma anche il FBUND è in risalita e verde, in più il cambio EURUSD è positivo ma senza esaltarsi.
il FMIB ha fatto il rimbalzo ma non sembra molto forte.
Giornata ancora da capire ...................


riassunto perfetto :up:

pensavo lo stesso.

oggi ho tempo libero e volevo provare a portare a casa qualche cosa. ma sono molto indeciso sul dafarsi...



giornata interlocutoria, non vorrei fosse solo il rimbalzino del gatto morto. nel dubbio sto fermo per ora.
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
riassunto perfetto :up:

pensavo lo stesso.

oggi ho tempo libero e volevo provare a portare a casa qualche cosa. ma sono molto indeciso sul dafarsi...



giornata interlocutoria, non vorrei fosse solo il rimbalzino del gatto morto. nel dubbio sto fermo per ora.

Per me è il gatto morto :eek:
 

popov

Coito, ergo cum.
ognuno con la sua testa e le sue tasche. io ho scritto e riscritto che mi attendevo un ritorno a questi livelli ma non ho mai scritto che da qui inverte la rotta.
mi spiego con un grafico: nel rettangolo di sinistra - chiuso tra le due statiche a 74-e-rotti sopra e 72-e-rotti sotto c'è stata un po' di congestione ad inizio febbraio. graficamente mi attendevo un po' di battaglia tra questi due livelli ed infatti l'avevo scritto. ieri invece cos'è successo? che quella congestione è stata trivellata in un solo giorno e lo vedete da soli: i 72 che a febbraio erano un supporto adesso sono diventati resistenza. quindi se vogliamo salire dobbiamo tornare stabilmente sopra 72 che deve tornare ad essere un supporto come ad inizio febbraio. spero di aver chiarito un po' meglio come funziona l'AT.
 

Allegati

  • btp41i.png
    btp41i.png
    53,6 KB · Visite: 86
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
mi spiego con un grafico: nel rettangolo di sinistra - chiuso tra le due statiche a 74-e-rotti sopra e 72-e-rotti sotto c'è stata un po' di congestione ad inizio febbraio. graficamente mi attendevo un po' di battaglia tra questi due livelli ed infatti l'avevo scritto. ieri invece cos'è successo? che quella congestione è stata trivellata in un solo giorno e lo vedete da soli: i 72 che a febbraio erano un supporto adesso sono diventati resistenza. quindi se vogliamo salire dobbiamo tornare stabilmente sopra 72 che deve tornare ad essere un supporto come ad inizio febbraio. spero di aver chiarito un po' meglio come funziona l'AT.
perché il rischio lo vedete qual è: rifarsi al contrario tutto il rettangolo di sinistra...
 

Allegati

  • btp41i.png
    btp41i.png
    53,2 KB · Visite: 96

spx

TDSfriends ..da una vita
;) ma vuoi essere picchiato????
se dai certi TG potresti essere fucilato da stefano o spx :D
hanno tutti sorvolato sul tuo messaggio :D...... diciamo 46....
va bene?

ps..... buona ggta a tutti!!!

non preoccuparti che non succede..al massimo ci fuciliamo da soli con le nostre fisime e paure.:D buona Pasqua a te

buongiorno a tutti. fucilato da stefano o spx? vogliamo scherzare? l'shs reverse è una figura rialzista...

Arrivo ora ...stamattina causa ore piccole ho voltato 'galone' nel letto ..e che cavolo mica si vi vive di soli TdS !!!
Stefano che potremmo dire al nostro buon amico "coi baffi" relativamente ad una figura "RIALZISTA" ;) :lol::lol: ...legata al "REVERSE" poi.. :-o dovremmo domandare supporto "tecnico" al buon BELINDO che sta studiando ATTENTAMENTE una figura "Venezuelan Reverse" ;)...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto