Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

[FONT=courier new,courier,mono]La scorsa settimana le nuove richieste di sussidio si sono attestate a 386 mila unità da 380 mila (dato rivisto a 388).Gli analisti avevano previsto un calo a 370 mila. Milano,Finanza.com [/FONT]

Dunque, faranno gli eurobonds??? Ma un downgrade della Germania nun lo faranno mai??? :O

Sei un grande PAPPA! :up:
In un momento di tensione come questo dove non guadagna penso nessuno, arrivi tu e ci ravvivi, ci dai quel sorriso che fa passare il brutto momento.
Un pò come dire si è dura, ma tanto c'è il PAPPA.

Sei un grande PAPPA! :up:
In un momento di tensione come questo dove non guadagna penso nessuno, arrivi tu e ci ravvivi, ci dai quel sorriso che fa passare il brutto momento.
Un pò come dire si è dura, ma tanto c'è il PAPPA.

Pappacefalo ed io la pensiamo allo stesso modo, pare: + downgrade, +
possibilità per gli Eurobond. Nel frattempo le cedole vanno avanti...

:mmmm::mmmm:
Lega, soldi per l'affitto di Calderoli
Corriere delle sera.

STE, tu che sei nel campo affitti e vendite, come si fa' per affittarsi un caldelroli??? :lol::lol::lol:

Ciao, scusatemi ma se effettivamente emettessero euro bond, i tds non potrebbero essere "armonizzati" con i nuovi?

Ossia, da un giorno all'altro si avrebbero tds con rendimenti diversi, non vorrei che decidessero di ristrutturare i vecchi!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto