Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

prezzi, AT e Grecia!

Intanto potrebbe esserci sotto qualche altra cosa che non sappiamo e se le aste fossero andate maluccio sai che batosta; credo piuttosto che l'attesa per le elezioni galliche stiano diventando spasmodiche.

Ciao Prospero, il tuo dubbio è legittimo: molto spesso ci sono cose che noi non sappiamo.
Ma i prezzi queste cose le sanno prima di noi, e i prezzi dei bond greci hanno confermato questa legge dell'AT. Noi (investitori in grecia)credevamo alle parole delle istituzioni UE, i prezzi no, e noi non abbiamo creduto ai prezzi, e il risultato si è visto.
Ciao, ciao, Giuseppe

L'unica cosa che tira ed è in up oggi è l'avatar di Nix, almeno quello non ci manca.

In queste giornate prendo un foglio e comincio a convincermi di lasciar perdere il trading e fare il cassettista che almeno il fegato mi resta buono :rolleyes:

Io sono più ottimista oggi di una settimana fa, eppure il mercato non va come pensavo............va bè............
ho rotto gli induci e sono entrato anche con una piccola fisch sull'azionario, Ferragamo, sapete che ho un debole per l'eleganza, e mi sono promesso di non venderlo per almeno 12 mesi :eek:

Ciao, scusatemi ma se effettivamente emettessero euro bond, i tds non potrebbero essere "armonizzati" con i nuovi?

Ossia, da un giorno all'altro si avrebbero tds con rendimenti diversi, non vorrei che decidessero di ristrutturare i vecchi!!!

Come giustamente dice g.ln è anche delle istituzioni europee che non bisogna fidarsi, ci mancherebbe! Vorrei riproporre l'ininziativa di Prodi e Curzio sugli Eurobond, la cui lettera venne pubblicata dal Sole24 Ore:
FINANZA/ Fortis: vi spiego cosa sono e perché servono gli eurobond

in base alla quale, mi sembra difficile un'armonizzazione degli Eurobond con i ns. TDS.

In queste giornate prendo un foglio e comincio a convincermi di lasciar perdere il trading e fare il cassettista che almeno il fegato mi resta buono :rolleyes:

Io sono più ottimista oggi di una settimana fa, eppure il mercato non va come pensavo............va bè............

voci di downgrade...
apprezzamenti dalla Lagarde...
articoli in chiaroscuro sulle aste spagnole nonostante BEN migliori di quelli da molti prospettati...
Sarà... ma con i volumi odierni, per chi di dovere, è un attimo fare scendere/salire un decennale di mezzo punto e più ..

Io Belindo sono leggeremente più ...possibilista.. di te per cui dopo il quinquennale preso anche un lotto di decennale e uno di biennale.
Come sai faccio camminare cassetto e trading insieme così mi gioco solo mezzo fegato :D

ho rotto gli induci e sono entrato anche con una piccola fisch sull'azionario, Ferragamo, sapete che ho un debole per l'eleganza, e mi sono promesso di non venderlo per almeno 12 mesi :eek:

Quindi SOLO BOXER D&G ? ...o qualche volta ti presenti alla consorte con un JUST CAVALLI LEOPARDATO ? :lol::lol:

come ti capisco.....comprato il mese scorso...bello e incastrato ma piu' tranquillo e felice......
oramai ero come un drogato che vedeva numeri dappertutto.....

almeno ora me ne frego, tanto sono in rosso e ne approfitto per vivere;)

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto