belindo
Guest
voci di downgrade...
apprezzamenti dalla Lagarde...
articoli in chiaroscuro sulle aste spagnole nonostante BEN migliori di quelli da molti prospettati...
Sarà... ma con i volumi odierni, per chi di dovere, è un attimo fare scendere/salire un decennale di mezzo punto e più ..
Io Belindo sono leggeremente più ...possibilista.. di te per cui dopo il quinquennale preso anche un lotto di decennale e uno di biennale.
Come sai faccio camminare cassetto e trading insieme così mi gioco solo mezzo fegato![]()
Quindi SOLO BOXER D&G ? ...o qualche volta ti presenti alla consorte con un JUST CAVALLI LEOPARDATO ?![]()
Per le mutande ultimamente eslcusivamente in ghisa, il venditore me lo ha dato Carca, devo dire che sono comode, pensavo peggio, solo che con l'avatar di Nix non riesco più ad alzare la scrivania

Che perido del caxxo

MI dimeno come una trota nel cestino, ma riesco a guadagnare pochissimo quando ci riesco anche sfruttando AUD o USD.
Il lato positivo è che non sono mai stato così liquido come in questo periodo e la parte che ho investito è da cassetto ma per scelta come venzuela e altra parte in USD e poi ho il cippetto di 23i che non fa male, il resto Ferragamo per dare un tocco di classe al tutto, e il 40% liquido

Però che du palle!