Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Buongiorno a tutti!
Innanzitutti facciamo gli auguri ai Marco come me che ci fanno fare una giornata di vacanza!!!!
poi prima di aprire i Future penso che oggi sia una buona giornata, gli USA ieri hanno raggiunto valori importanti vedi Dow e Apple ha dato una ottima trimestrale, il FBUND ieri in serata è sceso, quindi ci sono tutte le premesse per un buon inizio di giornata.
Oggi ci sono poi tanti dati macro, quindi giornata interessantissima

Tra l'altro oggi non seguirò al mattino perchè devo andare al Lago a festeggiare l'onomastico, ci sentiamo nel pomeriggio.

Ultima modifica di un moderatore:
non mi linciate ma mi sono sbagliato e ho cancellato i segnalibri :wall::wall:

mi potete ridare i link dello spread italia e francia?

grazie e scusate sono proprio rinco.

non mi linciate ma mi sono sbagliato e ho cancellato i segnalibri :wall::wall:

mi potete ridare i link dello spread italia e francia?

grazie e scusate sono proprio rinco.
Se usi abitualmente Firefox usa questa utility per farti ogni tanto un back up dei preferiti e non solo, occupa niente ed è facilissima da usare. Se perdi i preferiti e un sacco di altre cose ripristina tutto nella posizione di prima e in un attimo. Ciao, Antonio.

MozBackup - Backup tool for Firefox and Thunderbird

Se usi abitualmente Firefox usa questa utility per farti ogni tanto un back up dei preferiti e non solo, occupa niente ed è facilissima da usare. Se perdi i preferiti e un sacco di altre cose ripristina tutto nella posizione di prima e in un attimo. Ciao, Antonio.

MozBackup - Backup tool for Firefox and Thunderbird

grazie molto a entrambe, peraltro uso proprio Firefox :up:

Buongiorno a tutti!
Innanzitutti facciamo gli auguri ai Marco come me che ci fanno fare una giornata di vacanza!!!!
poi prima di aprire i Future penso che oggi sia una buona giornata, gli USA ieri hanno raggiunto valori importanti vedi Dow e Apple ha dato una ottima trimestrale, il FBUND ieri in serata è sceso, quindi ci sono tutte le premesse per un buon inizio di giornata.
Oggi ci sono poi tanti dati macro, quindi giornata interessantissima

Tra l'altro oggi non seguirò al mattino perchè devo andare al Lago a festeggiare l'onomastico, ci sentiamo nel pomeriggio.

beh grazie allora.....stavolta siamo daccordo, almeno sul nome, anche perche' nonostante il nick il carcarlo, il mio nome e' marco.....:D

normalmente quando la pensiamo allo stesso modo casca mezzo mondo:D speriamo che qua' non succeda nulla.....;):D

buon carcavergiorno in mezzo a dei volumi da fame....;)

beh grazie allora.....stavolta siamo daccordo, almeno sul nome, anche perche' nonostante il nick il carcarlo, il mio nome e' marco.....:D

normalmente quando la pensiamo allo stesso modo casca mezzo mondo:D speriamo che qua' non succeda nulla.....;):D

buon carcavergiorno in mezzo a dei volumi da fame....;)
Tutti in vacanza...sai cosa avrebbe detto Gordon Gekko : Wall Street non dorme mai!! Ma noi siamo italiani...

Tutti in vacanza...sai cosa avrebbe detto Gordon Gekko : Wall Street non dorme mai!! Ma noi siamo italiani...

Ed infatti, DOC, oggi è giorno da sfruttare ...c'è il Belindo SHORTISTA al lago con i Braccioli ad imparare a nuotare.
Vendita sul 21 perchè, visto i pochi sul mercato, secondo me aprivamo fin troppo alti, ripresi poco fa a -26 tick di media (100k).

Adesso però faccio il bravo ...chiudo e vista la giornata vado a gustarmi altro.
A domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto