Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Il bid-to-cover ratio è stato pari a 1,1: la Bundesbank ha ricevuto richieste per 2,747 miliardi ma ha accettato solo quelle ai tassi più bassi, per appunto 2,405 miliardi.

Non mi sembra un "flop" diciamo offerta senza entusiasmo

E' comunque un segnale buono che vuol dire che a interessi del cavolo comincia ad esserci gente meno interessata :up:.

-----------------------------------------------------------------------
15:47:00 Usa:crollo ordini beni durevoli, -4,2%
A marzo ribasso piu' forte da gennaio 2009.Senza Trasporti -1,1%
Fonte: News di Economia - ANSA.it (link)

E' comunque un segnale buono che vuol dire che a interessi del cavolo comincia ad esserci gente meno interessata :up:.

Buongiorno a tutti, scrivo da sotto una tenda mentre piove perchè ho il segnale solo qui :rolleyes:
Direi che questa mattina ci ho visto bene ;)

Mi sapreste dire come sono i dati USA sui beni durevoli?

stampare a ogni costo

Non possiamo ma dobbiamo stamparne a vagonate (la Bce, of course
wink.gif
) se vogliamo tamponare il fallimento di migliaia di imprese e il conseguente licenziamento di centinaia di migliaia di lavoratori.

Ma ci rendiamo conto che un numero impressionante di aziende sono FALLITE e continuano a fallire perché lo Stato paga con inaccettabili ritardi di anni??... che si aspetta ad immettere nel sistema quei 100 MILIARDI in TdS di cui lo Stato è debitore nei confronti di queste aziende?... è del tutto inutile parlare ai quattro venti di “crescita” come se questa si avviasse con la bacchetta magica.

Lo ripeto, tutto è precario, sappiamo bene come finirà il mondo, Keynes lo esprimeva ancora meglio: “nel lungo termine saremo tutti morti”…. e intanto che si fa?... stiamo a guardare mentre decine di migliaia di imprenditori nella civile Unione si suicidano?... La Fed quindi fa benissimo a ricorrere alle rotative, ho parenti negli Usa e ti posso garantire che là COSTA TUTTO meno, molto meno che qui, nonostante l'oceano di liquidità e di debiti.

Tranquilli che la Cina continuerà a sostenere il debito Usa se vorrà continuare a vendere i suoi prodotti, così come Francia e Germania continueranno a sostenere il nostro

Buongiorno a tutti, scrivo da sotto una tenda mentre piove perchè ho il segnale solo qui :rolleyes:
Direi che questa mattina ci ho visto bene ;)

Mi sapreste dire come sono i dati USA sui beni durevoli?

15:47:00 Usa:crollo ordini beni durevoli, -4,2%
A marzo ribasso piu' forte da gennaio 2009.Senza Trasporti -1,1%
Fonte: News di Economia - ANSA.it (link)

questo il dato

Users who are viewing this thread

Back
Alto