Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Questa gente che fa ottimi discorsi, ha scoperto l'acqua calda! Nel ns. piccolo lo diciamo da anni, come da anni sostengo che quando avremo
raggiunto un livello salariale che potrà competere con i vari BRICS
CINDIA ecc. ci sarà la crescita. Ebbene ci siamo quasi, hanno ottenuto
quello che i banchieri volevano, mancano ancora dei ritocchi ma, sono trascurabili. Per fortuna che c'è la Francia e i francesi che, come ci insegna la storia fanno partire il vento del rinnovamento. Ora aspettiamo gli
Eurobond e poi, anche pappacefalo sarà tranquillo.

Romano Prodi | Se la Germania crede di poter fare da sola, lavoriamo con Francia e Spagna per far ripartire l’Europa

Buongiorno a tutti.

Questa gente che fa ottimi discorsi, ha scoperto l'acqua calda! Nel ns. piccolo lo diciamo da anni, come da anni sostengo che quando avremo
raggiunto un livello salariale che potrà competere con i vari BRICS
CINDIA ecc. ci sarà la crescita. Ebbene ci siamo quasi, hanno ottenuto
quello che i banchieri volevano, mancano ancora dei ritocchi ma, sono trascurabili. Per fortuna che c'è la Francia e i francesi che, come ci insegna la storia fanno partire il vento del rinnovamento. Ora aspettiamo gli
Eurobond e poi, anche pappacefalo sarà tranquillo.

Uno come il Pappa per me non sarà mai tranquillo :rolleyes:

Per arrivare a un livello salariale competitivo con i BRICS manca ancora moltissimo troppa burocrazia e spese per la burocrazia, per me fino a che non si tagliano quei costi non saremo mai competitivi, sarebbe più veloce svalutare svalutare svalutare.......................

Per la giornata di oggi occhi aperti perchè non sembrano solo fiori.
il FBUND che parte sopra non mi convince

Uno come il Pappa per me non sarà mai tranquillo :rolleyes:

Per arrivare a un livello salariale competitivo con i BRICS manca ancora moltissimo troppa burocrazia e spese per la burocrazia, per me fino a che non si tagliano quei costi non saremo mai competitivi, sarebbe più veloce svalutare svalutare svalutare.......................

Non sono d'accordo: svalutare vuol dire permettere ai parassiti di continuare ad esistere e di arricchirsi ulteriormente. Gli stipendi per alcuni neoassunti anche bancari variano fino a un max di 1000€. Il precariato
è una realtà. Per lavorare ti assumono per 1/2 giornata: 400€ al mese
ecc. Ci siamo e continueremo a impoverirci, perdendo potere d'acquisto e, tu mi parli di svalutazione? Per il beneficio di chi? Degli industriali e le solite famiglie...?
Ora devo lavorare sodo nell'orticello e, la mia artrite reumatoide mi farà soffrire ma, la passione è forte...A stasera.

Ho appena fatto in tempo a swichare in luxottica i guadagni di ferragamo..................sta arrivando la stagione del sole, meglio comprare gli occhiali adatti

entrato poco fa con missile sul quinquennale e sul decennale, ottica di trading veloce (uscire al max domani)

buon pomeriggio a tutti. aggiornamento grafico del 41i daily. mi pare che la struttura si sia parecchio indebolita. notare la rottura sia della rialzista gialla (quella del wolfe ribassista, se ben ricordate) che della rialzista magenta (che unisce gli ultimi due minimi importanti).

71,18 era la neckline del vecchio shs reverse ed ha rotto pure quella e come vedete ci si è messo comodo sotto.

però però, perché c'è sempre un però, 69,45 è il 50% fibo azzurro di tutta la salita dai minimi a 57,9 ai massimi a 81 ed il 50% fibo rappresenta sempre un livello su cui i prezzi si fermano a riflettere.

quindi per la giornata odierna direi di valutare la tenuta di questo livello.
buongiorno a tutti. avete visto il "però" che cosa ha prodotto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto