g.ln
Triplo Panico: comprare
BTP Italia, il prezzo può scendere??
Sai che ricerco in modo maniacale il prezzo più basso con tripla pazienza.
Oggi, con la flessione degli indicizzati italiani, nonostante il sostegno sottobanco quasi sicuro del nostro Governo, mi è venuta qualche perplessità. Ma credo che nel mio ptf questo titolo non potrà mancare.
Ciao, ciao, Giuseppe
si il mio ragionamento fatto dall'inizio è questo.ricordo che l'indice del 2041( emesso a Settembre 2009) a Novembre 2009 testò lo 0,993% (negativo),particolare che non tutti hanno notato con HICP a 0.90%,però il btpi andò certamente sopra 100 e a Gennaio 2010 arrivò ai suoi massimi di 107,5 circa visto che era stato appena emmesso e aveva 32 anni davanti con una convessità maggiore di 20 .ora non credo che un quadriennale possa performare come un decennale o più,quindi il suo prezzo può scendere a 99.2/99,5,a mio modo di vedere,nonostante HICP si potra assestare al 2,1% circa..
Sai che ricerco in modo maniacale il prezzo più basso con tripla pazienza.
Oggi, con la flessione degli indicizzati italiani, nonostante il sostegno sottobanco quasi sicuro del nostro Governo, mi è venuta qualche perplessità. Ma credo che nel mio ptf questo titolo non potrà mancare.
Ciao, ciao, Giuseppe
.