Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Buona mattinata Stefano, adesso mi da "file non found".
Va beh, mi arrangio lo stesso con quello di 24 ore!
Ciao, Giuseppe
http://www.bloomberg.com/quote/!IT10:IND/chart
Per me è scadaloso, stanno facendo vendere gli ultimi spicci agli impanicati o sanno come al solito cose che noi non sappiamo.
DOpo l'asta dei gironi scorsi ci si aspettava almeno un 6% sul decennale ma l'EUROUSD non ha mai mollato anzi è risalito e secondo me era sincero, adesso le aste sono andate molto bene per la Spagna che paga 18 mesi 3.11% e 10anni 5.77% e vogliono spremerci scendendo??
IO NON CI CREDO ;)
in effetti belindo ci sono res.su UCG a 3,15/3,18 con ordini corposi ;) dovrebbe salire..ma è la volatilità che tiene banco:rolleyes: ciao

molto bene per chi? perché sai è facile collocare debito ad alto rendimento ma poi le cedole le devi pagare. e se non cresci e non puoi battere moneta e non puoi svalutare beh sono tutti nodi che prima o poi vengono al pettine. quindi l'uovo oggi sarà anche buono, ma la gallina rischia di morire.

e buongiorno per tutto il giorno.

Come per chi :-?:-?:-?:-?:-?:-?
Tu avresti scommesso che la Spagna oggi avrebbe piazzato debito a 10 anni a 5.77% ?

Io nemmeno questa mattina ci avrei creduto, quindo le aste per me sono andate bene.
Poi se vuoi fare un discorso filosofico sugli interessi che uno stato deve pagare per il suo debito o se vogliamo fantasticare sulla crescita della Spagna nei prossimi anni ci possiamo anche provare, ma non sapevo come sarebbe andata l'asta oggi figurati se mi immagino il paese tra qualche anno.

molto bene per chi? perché sai è facile collocare debito ad alto rendimento ma poi le cedole le devi pagare. e se non cresci e non puoi battere moneta e non puoi svalutare beh sono tutti nodi che prima o poi vengono al pettine. quindi l'uovo oggi sarà anche buono, ma la gallina rischia di morire.

e buongiorno per tutto il giorno.
resistenza statica a 73,25 per il 2041....nel pomeriggio potrebbe violarla; lo vedremo forse in chiusura se i tre dati importanti negli states saranno buoni !..ciao . Vendite di case esistenti a marzo alle 10 (le 16 in Italia).
Precedente: -0,9%. Consensus: +0,4%.
Superindice economia per marzo alle 10 (le 16 in Italia).
Precedente: +0,7%. Consensus: +0,2%.
Indice attivita' aziendale Fed di Philadelphia per aprile
alle 10 (le 16 in Italia). Precedente: 12,5 punti.
Consensus: 10,7 punti. p.s:hai visto i nuovi coefficienti di indicizzazione?

Ultima modifica:
gli interessi che uno stato deve pagare - nelle condizioni che ho descritto nel mio post precedente - non è filosofia, è un problema.

P.S.: non volevo farti incavolare, eh... ;)

Popov è che mi sembra il tuo un discorso demagogico, è chiaro che pagare gli interessi per uno stato che non va incontro a periodo di crescita non sia una cosa positiva, ma è quello che passa in convento.
Poi io non arrabbio facilmente ;)

Popov è che mi sembra il tuo un discorso demagogico, è chiaro che pagare gli interessi per uno stato che non va incontro a periodo di crescita non sia una cosa positiva, ma è quello che passa in convento.
Poi io non arrabbio facilmente ;)
guarda che io sto sollevando un problema. i demagoghi, al contrario, il problema lo nascondono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto