Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Stessa cosa... penso che stiano modificando il sito. Infatti in basso a sx c'è un nuovo logo di IO

si ma io non voglio toolbar che si autoriproducono, quindi gentilmente si potrebbe eliminare tale features non gradita?

Grazie.

stessa cosa per il tasto "ok", assomiglia troppo ad un'attivazione di trojan, visto che non si capisce dove viene effettuata l'indirizzamento.

Ultima modifica:
Non so Marco :), cerco di guardare i numeri nel modo più obbiettivo possibile ...cosa complicata visto che viviamo un momento topico...dovessi dar retta alle sensazioni ti direi che mi pare folle che la Merkel possa bollare con una "sparata populista" come quella di ieri un documento scritto da van Rompuy con i presidenti di Commissione, Eurogruppo e Bce ..oltretutto considerando che il suo MASTINO Schauble è stato più possibilista.
Quindi QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA e DEVE SALTARE FUORI a fine settimana.
Il BID delle Aste di ieri e oggi, Marco, è stato praticamente IDENTICO a quello della scorsa ..per i BOT leggermente superiore all'ultima ...indica una TENUTA della richiesta di carta italiana ...ma abbiamo dovuto PAGARE PEGNO con un aumento del rendimento ...ma anche qui i numeri come li interpretiamo? ...fra OT2011 e NV2011 l'aumento dell'asta del Bot 6M fu quasi del 100% :eek: ..oggi del 40% ...e il mercato in questo momento non sembra ceda al Panico sul debito Ita

Vediamo...per ora i numeri mi dicono che si può tentare qualcosa ma che non si può PUNTARE ad un ALL IN sui TdS.. neppure ad una fuga al si salvi chi può;)

Razionale e equilibrato :up:

Concordo sull'assoluto NON ANDARE ALL IN su tds, e lo dice chi è investito al 8% su BTPi23 da 91 ;)
Negli ultimi 2-3 mesi ha sempre tenuto questa linea guida, tds solo per furtivi dentro fuori, cannati solo dal cippotto di 21i con uscita ieri in loss.
Pronto a rientrare forte, ma con delle notizie positive non sul nulla.

si ma io non voglio toolbar che si autoriproducono, quindi gentilmente si potrebbe eliminare tale features non gradita?

Grazie.

stessa cosa per il tasto "ok", assomiglia troppo ad un'attivazione di trojan, visto che non si capisce dove viene effettuata l'indirizzamento.

Grazie :up:

Stessa cosa... penso che stiano modificando il sito. Infatti in basso a sx c'è un nuovo logo di IO
okkio a clikkare. IO è stato oggetto di numerosi attacchi in passato e non mi sorprenderebbe che ce ne fosse qualcuno di nuovo. se avete dei dubbi contattate gli amministratori.

FBTP è al dunque, a mio avviso. o scannella in alto o scannella in basso.
non essendo riuscito a rompere i 98,18 segnalati prima il FBTP per il momento scannella in basso. tuttavia il 41i non segue, ma nemmeno anticipa. diciamo che per il momento si tiene stretto il suo doppio minimo a 65,3.

Ultima modifica:
aggiornamento daily del 41i. cosa voglio farvi vedere? che se per caso il ddmin regge, con un paio di paroline "ad-hoc" dei soliti che aprono la bocca con i grafici sotto il naso potrebbe schizzare prima a 69 e poi a 71 (agli incroci tra le trend rosse ed i fibo azzurri) nel giro di una settimana, magari accompagnando FBTP che deve ancora fare la sua spalla destra a quota 100.
I volumi del grafico continuano a essere sballati quindi non guardateli.

Allegati

• BTP41i.png
    BTP41i.png
    58,8 KB · Visite: 84
Ultima modifica:
aggiornamento daily del 41i. cosa voglio farvi vedere? che se per caso il ddmin regge, con un paio di paroline "ad-hoc" dei soliti che aprono la bocca con i grafici sotto il naso potrebbe schizzare prima a 69 e poi a 71 (agli incroci tra le trend rosse ed i fibo azzurri) nel giro di una settimana, magari accompagnando FBTP che deve ancora fare la sua spalla destra a quota 100.

se per caso regge !!!

ma forse no, visto come cappotta l'fbtp :tristezza::tristezza:

[/ATTACH]

Anche il guardo il grafico del 41i e accio lo stesso pensioero, ma guarda il FBUND nei due time che tengo d'occhio.
Se non esce dal canale la vedo dura.

Allegati

• FBUND.png
    FBUND.png
    14,3 KB · Visite: 89
  • FBUND3.png
    FBUND3.png
    25,2 KB · Visite: 84
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto