Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Uso una piatta normale di Intesa... ho contrattato lo 0,18% di comm.
Il problema è che non ho un tetto.

Dopo le ferie ho un appuntamento per una piattaforma diversa, basata su un minimo di operazioni concordato e una quota flat per operazione... vedremo.

Se non mi piace, cambio banca
Tu stai messo ancora peggio di me...

Grazie a tutti gli amici che mi hanno risposto sulle commissioni...con queste informazioni preziose e realmente operative andrò a contrattare alla banca...:bow:

fermo ermanno!!
tu mi stai dicendo che hai oltre allo 0,10 anche un tetto alle commissioni di 25 euro massimi? Mi confermi questo?se si ci dobbiamo assolutamente trovare...

si Baro 5€ minimo + i soliti 2,50€ con tetto massimo di 25€ (altrimenti mi hanno cambiato le condizioni senza dirmelo e allora mi INCAZZEREI)
la banca è BANCA DI PIACENZA e Ti dirò anche che fino a 6 mesi fà non potevo operare con il tlx ma da 2 mesi a questa parte è attivo ma loro non mi hanno comunicato nulla, addirittura Io ho delle perpetual otc e sulla schermata del dossier titoli compare la scritta TRADE ma come entri per operare online ti dice niet.(quindi la piattaforma lascia un pò a desiderare. ciao Roberto

si Baro 5€ minimo + i soliti 2,50€ con tetto massimo di 25€ (altrimenti mi hanno cambiato le condizioni senza dirmelo e allora mi INCAZZEREI)
la banca è BANCA DI PIACENZA e Ti dirò anche che fino a 6 mesi fà non potevo operare con il tlx ma da 2 mesi a questa parte è attivo ma loro non mi hanno comunicato nulla, addirittura Io ho delle perpetual otc e sulla schermata del dossier titoli compare la scritta TRADE ma come entri per operare online ti dice niet.(quindi la piattaforma lascia un pò a desiderare. ciao Roberto
Per la privacy non credo possa citare molto ma mi puoi dire almeno la filiale?Forse per il tlx è merito mio...e della mia lettera...:lol:

Ultima modifica:
Per la privacy non credo possa citare molto ma mi puoi dire almeno la filiale?Forse per il tlx è merito mio...e della mia lettera...:lol:

lo sai dove abito la filiale è quella.
ma se vai in centrale e ti serve un cretino per fare numero ci vengo volentieri pure io per ottenere qualche miglioramento di condizioni. :D

lo sai dove abito la filiale è quella.
ma se vai in centrale e ti serve un cretino per fare numero ci vengo volentieri pure io per ottenere qualche miglioramento di condizioni. :D
Ho la testa piena di cose...Alseno?Per andare in centrale non c'è problema, sai già la mia avventura col DG dr.Nenna, dobbiamo trovarci per un caffè...

Ultima modifica:
Comunque l'equazione è semplice: più hai le commissioni basse più soldi possiedi depositati in banca... :)
Poi è chiaro che "chi non piange non puppa" ossia chiedete e vi sarà dato, minacciate di andare in altro istituto bancario ed otterrete ancora di più...

Users who are viewing this thread

Back
Alto