Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
fermo ermanno!! tu mi stai dicendo che hai oltre allo 0,10 anche un tetto alle commissioni di 25 euro massimi? Mi confermi questo?se si ci dobbiamo assolutamente trovare...
Grazie a tutti gli amici che mi hanno risposto sulle commissioni...con queste informazioni preziose e realmente operative andrò a contrattare alla banca...
fermo ermanno!! tu mi stai dicendo che hai oltre allo 0,10 anche un tetto alle commissioni di 25 euro massimi? Mi confermi questo?se si ci dobbiamo assolutamente trovare...
si Baro 5€ minimo + i soliti 2,50€ con tetto massimo di 25€ (altrimenti mi hanno cambiato le condizioni senza dirmelo e allora mi INCAZZEREI)
la banca è BANCA DI PIACENZA e Ti dirò anche che fino a 6 mesi fà non potevo operare con il tlx ma da 2 mesi a questa parte è attivo ma loro non mi hanno comunicato nulla, addirittura Io ho delle perpetual otc e sulla schermata del dossier titoli compare la scritta TRADE ma come entri per operare online ti dice niet.(quindi la piattaforma lascia un pò a desiderare. ciao Roberto
si Baro 5€ minimo + i soliti 2,50€ con tetto massimo di 25€ (altrimenti mi hanno cambiato le condizioni senza dirmelo e allora mi INCAZZEREI)
la banca è BANCA DI PIACENZA e Ti dirò anche che fino a 6 mesi fà non potevo operare con il tlx ma da 2 mesi a questa parte è attivo ma loro non mi hanno comunicato nulla, addirittura Io ho delle perpetual otc e sulla schermata del dossier titoli compare la scritta TRADE ma come entri per operare online ti dice niet.(quindi la piattaforma lascia un pò a desiderare. ciao Roberto
lo sai dove abito la filiale è quella.
ma se vai in centrale e ti serve un cretino per fare numero ci vengo volentieri pure io per ottenere qualche miglioramento di condizioni.
lo sai dove abito la filiale è quella.
ma se vai in centrale e ti serve un cretino per fare numero ci vengo volentieri pure io per ottenere qualche miglioramento di condizioni.
Ho la testa piena di cose...Alseno?Per andare in centrale non c'è problema, sai già la mia avventura col DG dr.Nenna, dobbiamo trovarci per un caffè...
Comunque l'equazione è semplice: più hai le commissioni basse più soldi possiedi depositati in banca...
Poi è chiaro che "chi non piange non puppa" ossia chiedete e vi sarà dato, minacciate di andare in altro istituto bancario ed otterrete ancora di più...