Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Comunque l'equazione è semplice: più hai le commissioni basse più soldi possiedi depositati in banca... :)
Poi è chiaro che "chi non piange non puppa" ossia chiedete e vi sarà dato, minacciate di andare in altro istituto bancario ed otterrete ancora di più...
Eihhh sei già molto sgamato per essere nuovo...bravo...così ti voglio...bello reattivo...
Infatti Ermanno sarà un nobile benestante industriale ereditiero...:lol:

Eihhh sei già molto sgamato per essere nuovo...bravo...così ti voglio...bello reattivo...
Infatti Ermanno sarà un nobile benestante industriale ereditiero...:lol:

qui hai cannato in pieno sono un poverissimo morto di fame :D(probabilmente mi fanno quelle condizioni per misericordia) con un misero reddito fisso (fin che dura)

Premetto che non voglio passare per partigiano delle Poste Italiane, però dopo negative esperienze con Virty di Bper e Infinita di Mps, da quando trado con Bancopostaclick cioè da gennaio 2012, non ho avuto problemi su nessuno dei 273 finora eseguiti a costi per commissioni davvero bassi per ogni semestre: 10€ fino a 10 eseguiti, 8€ da 11 a 30 , oltre 30 6€ . Inoltre, avendo superato gli 80 eseguiti nel periodo promozionale febbraio/Luglio spettano un numero di punti tali da ricevere in omaggio un Samsung Galaxi Tab 3G, oltre l'azzeramento del canone semestrale sul D.T.
Scusate l'O.T.

Premetto che non voglio passare per partigiano delle Poste Italiane, però dopo negative esperienze con Virty di Bper e Infinita di Mps, da quando trado con Bancopostaclick cioè da gennaio 2012, non ho avuto problemi su nessuno dei 273 finora eseguiti a costi per commissioni davvero bassi per ogni semestre: 10€ fino a 10 eseguiti, 8€ da 11 a 30 , oltre 30 6€ . Inoltre, avendo superato gli 80 eseguiti nel periodo promozionale febbraio/Luglio spettano un numero di punti tali da ricevere in omaggio un Samsung Galaxi Tab 3G, oltre l'azzeramento del canone semestrale sul D.T.
Scusate l'O.T.

visto il pomeriggio non sei O.T pure Io ho quel conto ma per il momento non lo uso,proverò :up:

Comunque l'equazione è semplice: più hai le commissioni basse più soldi possiedi depositati in banca... :)
Poi è chiaro che "chi non piange non puppa" ossia chiedete e vi sarà dato, minacciate di andare in altro istituto bancario ed otterrete ancora di più...

Con la BIM non è così: le condizioni sono quelle a prescindere dal gruzzolo.

L'eccezione che conferma la regola, in genere l'equazione funziona sempre sopratutto con le grosse banche... :D

Per me dipende più dalle capacità del tuo referente all'interno della Banca e la tua capacità a "vederti" ;)
Anche con UCG avevo un massimale a 25 euro, e posso assicurarti che avevo un ptf titoli che non superava 40.000 euro

qui hai cannato in pieno sono un poverissimo morto di fame :D(probabilmente mi fanno quelle condizioni per misericordia) con un misero reddito fisso (fin che dura)

Si, si dicono tutti così... :lol: occhio che Monti ha sguinzagliato la finanza!
A parte gli scherzi, qualche giorno fà avevo sentito che le banche saranno obbligate a trasmettere all'ufficio delle entrate tutte le operazioni finanziarie dei contribuenti. Vero che sono già tassate all'origine ma non è che tradando parecchi soldi si rischia di entrare nel mirino del redditometro? E qui non sto scherzando per niente.

Vi rendete conto che perchè il portavoce del ministro delle finanze tedesco ha detto che non è a conoscenza di nessun piano antispread, e che la Buba resta scettica sullìacquisto di bond, stiamo scendendo forte sull'azionario e il FBTP ha azzerato i guadagnai??

Users who are viewing this thread

Back
Alto