Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Un pò OT ma dovete leggerlo per farvi girare i cog.lioni, noi a sudare per le nostre piccole e medie imprese, io lavoro nel tessile con un margine del 20% quando va bene e loro.......................Chi vince e chi perde dopo la sentenza Apple-Samsung. Il giorno più lungo di Lucy Koh - Il Sole 24 ORE

Per i pigri

Samsung ha dovuto ammettere che per ogni tablet si intasca 460 dollari di margini. Apple fa ancora meglio: 558 dollari di utile per ogni iPad.
Ma vi rendete conto chi sono questi?
Apple capitalizza metà del PIL Italiano del 2011 :eek::eek::eek::eek:

Beh? e ci mancherebbe che venissi meno a tuoi doveri ..:moglie:
mica puoi fare far tutto la tua dolce consorte ...;)

Hai ragione :bow:
Però pensavo che con 2 figli fosse fatica *2 invece stò scoprendo che è elevata alla seconda :lol:

oggi finalmente è partito il ritracciamento e vediamo se in cosa si trasforma, ma questi cali improvvisi sono sintomatici di una crescita inconsistente e non motivata.
Questa mattina visti gli indicatori che seguo tutti positivi sono entrato deciso come ho postato su 41i e 23i ma subito verso le 10.00 ho capito che non c'era da niente da tradare, e sono uscito portando a casa nulla sul 23i e una manciata di tick sul 41i che non valgono il rischio preso.

Così giusto per condividere insieme, non sempre un lungo fa meglio di un medio.
Se prendiamo per esempio il 23i e il 41i di cui posto il grafico a 1 ora degli ultimi 2 giorni, potete vedere come il 23i ha fatto come max della prima ora di venerdi 81.56 e come max dell'ultima ora di oggi 82
mentre il 41i ha fatto come max della prima ora di venerdi 69 e come ultima 68.8.

Questo non significa che il 23i sia migliore del 41i ma che spesso gli indicizzati a causa (credo Io IMHO :bow:) di volumi non elevatissimi e di acquisti spesso in size importanti si muovono in modo "strano". Questo in risposta a qualcuno che aveva posto una domanda sugli strani movimenti del BTPi.

Allegati

• 23.png
    23.png
    10,3 KB · Visite: 252
  • 41.png
    41.png
    10,5 KB · Visite: 253
41i

Per quanto riguarda il 41i oggi è andato a toccare la parte bassa del canale che mi ero segnato, per rimanere all'interno domani dovrebbe dare prova di forza, con apertura e chiusura superiori a 68.8

Allegati

• BTpiii41.png
    BTpiii41.png
    19,6 KB · Visite: 86
Un pò OT ma dovete leggerlo per farvi girare i cog.lioni, noi a sudare per le nostre piccole e medie imprese, io lavoro nel tessile con un margine del 20% quando va bene e loro.......................Chi vince e chi perde dopo la sentenza Apple-Samsung. Il giorno più lungo di Lucy Koh - Il Sole 24 ORE

Per i pigri

Samsung ha dovuto ammettere che per ogni tablet si intasca 460 dollari di margini. Apple fa ancora meglio: 558 dollari di utile per ogni iPad.
Ma vi rendete conto chi sono questi?
Apple capitalizza metà del PIL Italiano del 2011 :eek::eek::eek::eek:

Le Multinazionali i padroni del mondo....meglio andare a bere qualcosa di fresco.
Buonanotte.

oggi sono entrato a 98,8x per fare quello che ho detto su con una parte < .. del Ptf

Scusami l'ignorana cos'è il ptf ?

Bene,
in questi giorni cerco di capire qualcosa di più e penso che comincerò a investire qualcosa in obbligazioni o btp,sperando di sbagliare il meno possibile.

Penso di utilizzare fineco con il conto che ho appena aperto.

V

Scusami l'ignorana cos'è il ptf ?

Bene,
in questi giorni cerco di capire qualcosa di più e penso che comincerò a investire qualcosa in obbligazioni o btp,sperando di sbagliare il meno possibile.

Penso di utilizzare fineco con il conto che ho appena aperto.

V

ptf = Portafoglio.

Viserba ore 0,40 dal balcone dell'albergo in cui mi trovo con mia moglie: temperatura ideale, umidità ideale con favolosa leggera brezza, il tutto seguendo il rientro nel porticciolo di Viserba della motonave "Bella Rimini" :).
Buonanotte e buon gain a tutti per la giornata di domani :up:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto