Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

allora lo aspetto a 100,30:D Grazie

..mmmm...100,30?
Personalmente ti auguro anche i 100,50 Bancor ...ma OKKIO !!!
Ai 100,051 attuali rende una decina di centesimi in più del BOT 07/13 e MENO di una quindicina del Ctz 09/13 ...essendo duration che hanno recuperato tanto (siamo sui 2,25-2,45% LORDO) forse non ci saranno PRESTO ulteriori ritracciamenti del rendimento.
I famosi 100,20 che volevi prima ...a me.. andrebbero già bene :)

Sono appena tornata da una sgambata con mio figlio e vedo che siamo saliti bene.
Sperem................

Penso che il clima induca la voglia matta di portare lo spread sotto i 400 anche in chiave elettorale e per togliere ai berluscones il ritornello che con Monti lo spread sarebbe sempre lì ... penso ci riusciranno .. forse già domani ...

Una discesa dello spread a 280/300 la ritengo possibile, a quel punto,
mi interessa sapere fino a quanto potrà salire il rendimento del Bund
che, attualmente rende l'1,55%.

Grazie spx, intanto per aver perso tempo a leggermi e consigliarmi. Io avevo fatto il ragionamento sbagliato, avevo pensato solo a comprare il maggior nominale, con una cedola interessante, ma..intanto mi sto accorgendo che non ho seguito il 40 a sufficienza, venivo dal 26 4,50 che seguivo da mesi e conoscevo meglio. Cosa che qualcuno,non ricordo chi, mi aveva fatto notare:wall:
Quindi devo rivedere la mia operatività.
Grazie
:up:

A me il momento pare "topico" ora ..su volumi, tolto alcuni benchmark, da farci una risata..ci sono TdS sotto i 500k di scambio :lol:
Concordo con Popov che se è distribuzione.. guardi i book dalle 11...e gli fai gli applausi perchè seminano "esche" veramente bene, mangiandosi a volte insieme a noi pesciolini la lettera
Se invece sono i riposizionamenti di cui tutti parlano ...beh, allora alla partenza di WS dovremmo avere ulteriore conferma di acquisti .................qualcuno concorda?
FBTP a 60' è sul filo della Dark Cloud Cover. quindi monitoriamo la chiusura di quest'ora se sopra o sotto i 102,17

altra notizia POSITIVA ..

Efsf: raccolti 1,499 mld in bond a 6 mesi, tasso ancora negativo

collocati 1499 MLD a -0,0179% ... alla faccia del downgrade ricevuto :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto