Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ti consolo, io dopo tre anni di studio di tutta la materia, trading ecc ecc non so ancora niente nei confronti dei MAESTRI quindi non ti abbattere assieme impareremo...

Grazie Roberto, una parola di conforto è sempre bene accetta in questi casi. Domani sarò più pimpante che mai :boxe:
Gianpiero.

COmunque è dura tradare con la Bimba da ninnare che oggi non fa la brava forse colichette, è veramente dura.

Mi viene in mente un programma di molti anni fa in cui uno doveva contare soldi e nel frattempo se il suo compagno non rispondeva bene a delle domande di Joslen :-? entravano le distrazioni ................
qualcuno se lo ricorda??

forse "conto su di te"?

Jocelyn ??? :eek::eek: ....Conto su di te ??? :eek::eek:

io mi ricordo di un film con Halle Berry :sbava: dove Hugh Jackman faceva l'hacker professionista e durante una prova per testare la sua abilità nel forzare una password davanti a jhon Travolta che contava VENIVA PESANTEMENTE DISTRATTO "da altro" ....:D:D:D

Chissà se qualcuno se lo ricorda ...

Ultima modifica:
Jocelyn ??? :eek::eek: ....Conto su di te ??? :eek::eek:

io mi ricordo di un film con Halle Berry :sbava: dove Hugh Jackman faceva l'hacker professionista e durante una prova per testare la sua abilità nel forzare una password davanti a jhon Travolta che contava VENIVA PESANTEMENTE DISTRATTO "da altro" ....:D:D:D

Chissà se qualcuno se lo ricorda ...

visto ;)

COmunque è dura tradare con la Bimba da ninnare che oggi non fa la brava forse colichette, è veramente dura.

Mi viene in mente un programma di molti anni fa in cui uno doveva contare soldi e nel frattempo se il suo compagno non rispondeva bene a delle domande di Joslen :-? entravano le distrazioni ................
qualcuno se lo ricorda??

:lol::lol: io lo guardavoooooo
ti ricordi le GALLINE DISTURBATRICI??? mitiche...
siamo vecchi marco..... queste cose ce lo ricordano :D

ne penso che è una piccola rondinella che di certo non fa primavera! :(
Intanto hanno piazzato ..comunque ..ancora 4MLD a 2a a 0% :wall: noi siamo intorno al 3% lordo
Certo ne hanno piazzati "SOLO" 4MLD contro i 5 in offerta..
Certo hanno un BID in calo (1,5) rispetto all'asta del mese precedente (2)..

Accontentiamoci...ma sono diversi i dati che mi aspetto per dirti che i crucchi NON SONO più visti come un asset risk free :wall:

Il mio interlocutore di banca, mi ha appena segnalato un rialzo dello spread
del 45% in un solo giorno, tra i decennali austriaci e tedeschi e, dell'11%
tra Oat e Bund. Cosa sta succedendo? Si aprono falle?

Portati a casa 85 tick su cippone del 34 5% presi 48 ore fa sul mezzo cammello pieno. Si perchè mi sa che come il mezzo bicchiere c'è anche il mezzo cammello che a seconda delle angolazioni di visuale può essere mezzo pieno perchè ha appena bevuto o mezzo vuoto se ha bevuto da tanto ;).
Bravo Prospero!! Sei ancora risentito per il btppensione che io prendo ingiro?:lol:

Il mio interlocutore di banca, mi ha appena segnalato un rialzo dello spread
del 45% in un solo giorno, tra i decennali austriaci e tedeschi e, dell'11%
tra Oat e Bund. Cosa sta succedendo? Si aprono falle?
Certo che sul 22 oggi più di 56 milioni di pz non sono male per un tranquillo pomeriggio agostano...e poi size corpose caxxo!! Non come il mortuorio del 40...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto